Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO

Andare in basso 
+9
HIMALAY(MAGLI)ANO
Bleblé
Lupo Marsicano
Greenwich
Bizzi
Wejkoff
kamarda
lazy girl
stella alpina
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
HIMALAY(MAGLI)ANO
Junior Member
HIMALAY(MAGLI)ANO

Numero di messaggi : 7

ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 4:13 pm

Salve a tutti!!!!!!!ciao presidèèèè ce l'ho fatta a registrarmi è!? afro tongue What a Face
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Junior Member
Roberto

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 4:17 pm

Ringrazio tutti per l'affettuosa accoglienza, le carezze e l'incoraggiamento a proseguire nonostante il caldo, la fatica e le zampe doloranti.
In questa prima escursione ho visto solo persone simpatiche e natura favolosa con profumi di interesse particolare.
AMICI, a presto
Ghibli
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

Numero di messaggi : 155

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 4:31 pm

Ciao Renzo, purtroppo, visto che sono al mare, ho lasciato a mio fratello la memory da portare al Selettore. Il Presidente mi ha informato in NOTTATA (fase della giornata in cui si dedica al forum) di aver ricevuto la scheda. Quindi bisogna solo aspettare i tempi di selezione........Speriamo bene!!!!. Un saluto a Tutti dal "Lupo ". Per il momento guardate la foto di gruppo pubblicata sul "Centro" Very Happy Very Happy Very Happy
stella alpina
Senior Member
stella alpina

Numero di messaggi : 117

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 5:34 pm

Grandissimo Ghibli!!!!davvero un cagnolino affettuoso!!!speriamo ke ci farai compagnia anke nelle prossime escursioni!!! stella alpina
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 5:43 pm

Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti roberto e Himalay, forse il termine caloroso è esagerato visto il caldo ke sta facendo in questi giorni, comunque benvenuti tra noi!!! Very Happy Very Happy
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 8:55 pm

Le foto di "Lupo" sono gia selezionate, adesso ne sto aspettando alcune da "Xtrekking" che mi ha assicurato me le spedisce questa sera, poi ci sarà la fase Torturus.

Come vedete é un bel giochetto, ma per la montagna questo ed altro (naturalmente sempre nei termini del lecito).

Un caro saluto a tutti. lol! lol!
http://www.geomontabruzzo.it
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 8:56 pm

Fai sempre un ottimo lavoro!! cheers cheers
Greenwich
Moderator
Greenwich

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 12:50 pm

Cari amici

Le foto di Domenica scorsa sono tutte ben ordinate adesso non rimane che la fase "Torturus", auguriamoci possa inserirle al più presto. Arrow Arrow

Un abbraccio a tutti
Greenwich
Moderator
Greenwich

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 7:08 pm

Evviva cheers cheers

Anche l'operazione "Torturus" é superata

Le foto di Coppo dell'Orso sono sul "sito"

Un affettuoso abbraccio da Greenwich
lazy girl
Junior Member
lazy girl

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 10:35 pm

Complimenti ragazzi!!! cheers cheers Le foto stavolta sono particolarmente belle e il posto sembra davvero stupendo! Very Happy Spero di andarci prima o poi, magari il prox anno con gli amici di Geomont Abruzzo!!! Surprised Laughing Ciao a tutti! lol!
il mondo che vorrei
Junior Member
il mondo che vorrei

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 2:09 am

Buonanotte a tutti!!!!!! afro
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 2:35 am

il mondo che vorrei ha scritto:
Buonanotte a tutti!!!!!! afro

Buonanotte a te!! cyclops cyclops
xtrekking
Member
xtrekking

Numero di messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 9:35 am

Ho appena visto le foto sul sito. Complimenti ai foto-reporter e al Presidente per l'accurata selezione.

Un saluto. afro
http://www.gmb.135.it
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:18 pm

foto davvero eccezionali!!!!complimenti!!!
Greenwich
Moderator
Greenwich

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 1:16 pm

Carissima e dolcissima "Stella Alpina"

Hai visto che siamo riusciti ad inserire le foto prima dell'escursione alla Majella? tongue tongue

Un abbraccio ed un bacione Greenwich
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 1:21 pm

e finalmente ce l'avete fatta!!non mi ricordare l'escursione sulla majella ke mi viene da piangere!!! Crying or Very sad Crying or Very sad stella alpina
Greenwich
Moderator
Greenwich

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 1:23 pm

xtrekking ha scritto:
Ho appena visto le foto sul sito. Complimenti ai foto-reporter e al Presidente per l'accurata selezione.

Un saluto. afro

E a "Torturus", questa sera ti spiego

lol! lol!
Torturus
WebMaster Member
Torturus

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 10:27 pm

Ciao Ragazzi ogni tanto ricompaio ma non ho mai tempo :-)

Ho visto che avete apprezzato molto le foto inserite nel sito e spero che apprezziate anche il sito ........ lol! lol!

Cmq in qualche escursione ci rivedremo sicuramente.

A "Greenwich" hai visto che è tornato jocolor TORTURO jocolor te lo avevo detto !!!!

ci vediamo in real un saluto

lol! lol! lol! lol!
http://www.labtechinformatica.it
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 3:23 pm

Uraganoking ha scritto:
Ciao Ragazzi ogni tanto ricompaio ma non ho mai tempo :-)

Ho visto che avete apprezzato molto le foto inserite nel sito e spero che apprezziate anche il sito ........ lol! lol!

Cmq in qualche escursione ci rivedremo sicuramente.

A "Greenwich" hai visto che è tornato jocolor TORTURO jocolor te lo avevo detto !!!!

ci vediamo in real un saluto

lol! lol! lol! lol!

Ciao TABS Suspect Suspect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO   ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO - Pagina 2 Icon_minitime

ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ESCURSIONE AL MONTE VIGLIO m. 2156
» Escursione a Fonte la Vena
» ESCURSIONE AL MONTE GIRIFALCO
» Escursione a monte velino
» Escursione alla Grotta di San Benedetto