| ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO | |
|
+9HIMALAY(MAGLI)ANO Bleblé Lupo Marsicano Greenwich Bizzi Wejkoff kamarda lazy girl stella alpina 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stella alpina Senior Member
Numero di messaggi : 117 Età : 41 Data d'iscrizione : 23.07.08
| Titolo: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Dom Ago 03, 2008 8:00 pm | |
| | |
|
| |
lazy girl Junior Member
Numero di messaggi : 39 Età : 41 Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Dom Ago 03, 2008 10:10 pm | |
| | |
|
| |
kamarda Senior Member
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 11.04.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Dom Ago 03, 2008 11:01 pm | |
| anche se non ho capito chi sei ,sono contento che l'escursione ti sia piaciuta ,dopo ci siamo intrattenuti alla locanda con ***** ed antonio e tutti gli altri,e la straordinaria aurora che a soli 9 anni ha conquistato i suoi primi 1900 del coppo dell'orso.a tutti un grazie dal gruppo montagna borgorose. | |
|
| |
Wejkoff Administrator
Numero di messaggi : 299 Età : 39 Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Lun Ago 04, 2008 2:01 am | |
| Complimenti ragazzi veramente, aspetto le foto!!
ciao ciao | |
|
| |
Bizzi Mega Member
Numero di messaggi : 152 Età : 36 Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Lun Ago 04, 2008 3:14 am | |
| Ragazzi dovevo essere anche io dei vostri ma all'ultimo momento per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare... X Stella alpina: grazie della descrizione della giornata, mi hai anticipato altrimenti ve lo chiedevo io... Invece perche qualcuno non mi fa vedere qualche bella foto del luogo che non l'ho mai visto??? Grazie in anticipo | |
|
| |
Greenwich Moderator
Numero di messaggi : 289 Età : 77 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Lun Ago 04, 2008 3:17 am | |
| Sono appena tornato a casa e nonostante la stanchezza ed il sonno che ho addosso grazie al fatto di aver passato la scorsa nottata pressochè in " bianco" mi sento in dovere di trasmettere a tutti gli "Accompagnatori" gli apprezzamenti e l'alto grado di preparazione dimostrato ad essi riconosciuto praticamente da tutti i partecipanti all'escursione. Dal momento di relax vissuto in giornata alla simpatica trattoria che ci ha ospitato, a questa sera prima di rientrare é stato infatti un coro unanime di tutte le persone che ho incontrato e che hanno partecipato all'escursione.Cosa oltremodo confermata anche dai primi commenti emersi in questo forum.
Sono rammaricato e dispiaciuto che una serie di circostanze abbia fatto sì che non ci si accorgesse che quanto era stato portato alla partenza (cocomeri, bibite e quantaltro) fosse stato lasciato li ben in fresco dentro il Fontanile di Tricaglio proprio per essere messo a disposizione delle persone che vi hanno brevemente sostato per poi riprendere direttamente la via del rientro, avevo tra l'altro lasciato nel piazzaletto anche un tavolo montato ed i relativi accessori.
Certo se ci si fosse accorti sarebbe stato meglio, ma comunque queste sono cose di poco conto che possono accadere quando si é di fronte ad un così importante numero di presenze come quelle di oggi.
Anche quella di COPPO DELL'ORSO insomma é stata una manifestazione riuscitissima dove il clima di amicizia, il sorriso, e la condivisione dei valori della montagna l'hanno fatta ancora una volta da padroni.
Appena avrò le foto dall'amico lupo marsicano farò l'abituale lavoro che conoscete.
Bravi ragazzi avanti così, questo é l'escursionismo che ci piace.
Un abbraccio, un ringraziamento a tutti ed una felice notte dal vostro affezzionatissimo Greenwich
Ultima modifica di Greenwich il Lun Ago 04, 2008 3:26 pm - modificato 5 volte. | |
|
| |
Greenwich Moderator
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Lun Ago 04, 2008 3:44 am | |
| | |
|
| |
Lupo Marsicano Mega Member
Numero di messaggi : 155 Età : 51 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Lun Ago 04, 2008 12:19 pm | |
| Buongiorno a Tutti gli amici del GEOMONT Abruzzo. Ieri è stata veramente una Gran Bella Giornata, dove l' Amicizia, l' Allegria, i Panorami e la Passione per la Montagna hanno incorniciato l' escursione (almeno fino all'arrivo di fonte Tricaglio). Io non sono rimasto a mangiare le fettuccine!!!!!!! Saluti a Tutti dal Lupo Marsicano. | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Lun Ago 04, 2008 12:31 pm | |
| GRANDE LUPO MARSICANO!!!CIAO A TE E LINA. STELLA ALPINA | |
|
| |
lazy girl Junior Member
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Lun Ago 04, 2008 12:41 pm | |
| Complimenti per le foto! Si vede già che il posto era bellissimo!!! | |
|
| |
| |
| |
Bizzi Mega Member
Numero di messaggi : 152 Età : 36 Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Lun Ago 04, 2008 4:06 pm | |
| | |
|
| |
Greenwich Moderator
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mar Ago 05, 2008 4:01 am | |
|
Ultima modifica di Greenwich il Mar Ago 05, 2008 5:01 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mar Ago 05, 2008 12:54 pm | |
| PRESIDENTE QUANTO MANCA X LE FOTO???? | |
|
| |
Bleblé Junior Member
Numero di messaggi : 8 Età : 64 Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mar Ago 05, 2008 2:29 pm | |
| VORREI RACCONTARE SE CI RIESCO LA MIA PRIMA ESPERIENZA DOPO UN LUNGO PERIODO DI VITA senza scalate....... ......LA PRIMA NOTTE DOPO LA FORTUNATISSIMA ESCURSIONE AL COPPO DELL' ORSO HO AVUTO GLI INCUBI DA FAGETO NON SO COME, MA MI SEMBRAVA DI ESSERE UN SONNAMBULO CHE CON LE MANI RIUSCIVA A TOCCARE SOLO LA CORTECCIA RUVIDA DEI FAGGI( ma caro lupo marsicano hai contato quanti ce n' erano?????) POI USCITO DALLA FORESTA L' IMMENSO PAESAGGIO TI INUMIDIVA GLI OCCHI E VEDEVI GRUPPI DI PERSONE CHE CON PIANTINE BUSSOLA E ALTIMETRI PROGRAMMAVANO LA PROSSIMA ESCURSIONE SULLA MAJELLA ( erano i nostri DANILO,ANTONIO,AUGUSTO E GIANLUCA insomma i GALILEO GALILEI di una volta). ALTRI GRUPPI PIU' SOBRI RESTAVANO IN SILENZIO COME A VOLERSI GODERE QUEL MAGICO MOMENTO DI TRANQUILLITA'.......QUANDO SIAMO RISCESI NON RIUSCIVI PIU' A DIRE UNA PAROLA........TANTO ERA QUELLO CHE CI ERAVAMO LASCIATI ALLE SPALLE.. MI SONO SVEGLIATO QUANDO HO SENTITO QUALCUNO CHE GRIDAVA CHE LE FETTUCCINE ERANO PRONTE(forse il nostro amatissimo PRESIDENTE)...MA IL MIO STOMACO IN QUESTA SPLENDIDA GIORNATA NON AVREBBE PIU' ACCETTATO NULLA | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mar Ago 05, 2008 2:57 pm | |
| | |
|
| |
Greenwich Moderator
| |
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mar Ago 05, 2008 5:18 pm | |
| | |
|
| |
Greenwich Moderator
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mar Ago 05, 2008 5:39 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mar Ago 05, 2008 6:05 pm | |
| - Greenwich ha scritto:
- CONTINUA L'ENTUSIASMO PER LA BELLISSIMA ESCURSIONE A "COPPO DELL'ORSO".
CARISSIMI ED AMATISSIMI "GIGLI" CHE CON I VOSTRI COLORI ILLUMINATE LE
MONTAGNE SIETE SEMPLICEMENTE E STUPENDAMENTE FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
UN GRAZIE DI CUORE GRANDE GRANDE GRANDE COME UNA MONTAGNA A TUTTI.
RAGAZZI VEDETE COME IL NOSTRO CARO PRESIDENTE SIA ORGOGLIOSO DI NOI TUTTI?è QUESTO KE LUI HA SEMPRE DESIDERATO:VEDERE TANTA GENTE,GIOVANE E MENO GIOVANE,APPASSIONATA DI MONTAGNA, RIUNIRSI CON TANTA VOGLIA DI STARE INSIEME,CON TANTA VOGLIA DI FARE AMICIZIA,DI SORRIDERE,DI AMMIRARE OGNI VOLTA LA GRANDISSIMA BELLEZZA KE LA MONTAGNA CI OFFRE!!IO PERSONALMENTE RINGRAZIO DI CUORE LUI,KE è RIUSCITO CON TUTTO SE STESSO,CON TUTTO IL SUO AMORE,GRAZIE ALLA BELLISSIMA PERSONALITà KE POSSIEDE,A TRASMETTERE A ME E A NOI TUTTI LA GRANDE PASSIONE KE ORA CI ACCOMUNA....GRAZIE DI CUORE DAVVERO!!!!STELLA ALPINA | |
|
| |
Lupo Marsicano Mega Member
Numero di messaggi : 155 Età : 51 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mer Ago 06, 2008 12:13 am | |
| Ciao a Tutti. A quanto sembra siete Tutti in attesa delle mie foto. Ho lasciato questa mattina la memory a mio Fratello, che oltretutto in questa escursione è stato l' artefice di quasi tutte le foto. Spero arrivino nelle mani del Presidente quanto prima possibile. Un saluto da Pineto..........Lupo e Lupetta. | |
|
| |
| |
| |
lazy girl Junior Member
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mer Ago 06, 2008 11:49 am | |
| Si aspettiamo con ansia le foto! Così anche noi che non c'eravamo possiamo vedervi! Ciao a Tutti! | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mer Ago 06, 2008 1:10 pm | |
| RAGAZZI C'è LA FOTO SUL CENTRO!!!!!!! | |
|
| |
Bleblé Junior Member
Numero di messaggi : 8 Età : 64 Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO Mer Ago 06, 2008 1:18 pm | |
| CARO LUPO MARSICANO LE FOTO CHE NON ARRIVANO SUL SITO WEB SONO COME I MANCATI DISEGNI SUI TEMI DEI BAMBIBNI .......COME UNO CUOCO SENZA CUCCHIAIO, UN ORTOLANO SENZA ZAPPA, UN CICLISTA SENZA BICICLETTA, UN OSTE SENZA GARAFFA, E COSA PEGGIORE UN ALPINISTA SENZA SCARPONI......NON VORREMO FINIRE TRA GLI ADULATORI DI WANNA ****** E PADRE ******* LA MONTAGNA E' UN' ALTRA COSA. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO | |
| |
|
| |
| ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO | |
|