Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Escursione a Fonte la Vena

Andare in basso 
+7
Numb
Greenwich
Bleblé
Freebird
Lupo Marsicano
Bizzi
stella alpina
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stella alpina
Senior Member
stella alpina

Numero di messaggi : 117

Escursione a Fonte la Vena Empty
MessaggioTitolo: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 10:37 pm

Qualcuno mi può raccontare come è andata l'escursione a fonte la vena?
Io non sono potuta venire a causa delle 'ore piccole' fatte sabato.
Ciao a tutti da Stella Alpina
Torna in alto Andare in basso
Bizzi
Mega Member
Bizzi

Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 2:35 am

allora sta volta mi so salvato anke io..... pensavo ad essere stato l'unico invece cara stella siamo in 2..... :-) infatti il "brutto" delle escursioni è ke si fanno la domenica mattina presto e qualche volta purtroppo pur provando ad alsarsi vince il letto.... allora come è andata???
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

Numero di messaggi : 155

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:58 am

Buongiorno Ragazzi.
Io posso solo farvi vedere chi ha allietato la giornata con musiche di " Alto repertorio "!!!!!!!

Direttore d' orchestra ( 9^ Sinfonia del " Sargicciaro " )

Escursione a Fonte la Vena Dirett10
Freebird
Junior Member

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:29 am

Bone le sargiccie!! Bella la dormita!! e panorami mozzafiato!!!!

Direi che la levataccia ne valeva la pena:)

Però potevate venire direttamente dalla nottata danzereccia alien

a presto
Freebird

"Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto.".H.D.Thoreau
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 10:14 am

Ieri si è materializzato in " loco " un Intrepido Super Eroe a cavallo. Non credevamo ai nostri occhi..........ma era proprio Lui,...

Super Angelo da Borgo!!!!!!!

Escursione a Fonte la Vena Super_10
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:00 pm

Sei troppo forte Lupo!!!
Ora mi dispiace ancora di più non essere venuta!!! Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad
Bleblé
Junior Member

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:09 pm

E SI ADESSO POSSO DIRLO........INIZIO A MUOVERMI CON FAMILIARITA' SUI MONTI....PER QUESTO

VOGLIO DEDICARE A TUTTI GLI APPASSIONATI DEL FORUM UN RITORNELLO DI UNA VECCHIA CANZONE:

"" VOLARE OH OH!!! CANTARE OH OH OH!!! NEL BLU DIPINTO DI BLU FELICE DI STARE LASSU""

E' STATA VERAMENTE UNA SPLENDIDA GIORNATA CON UNA SQUADRA ORMAI CONSOLIDATA CHE IO

CARO PRESIDENTE( capitan harlock ) FAREI CONCORRERE ALLE OLIMPIADI DI LONDRA PER LA CONQUISTA

DI UNA MEDAGLI DI BRONZO.

QUALCUNO ADESSO PENSERA' CHE FORSE HO ESAGERATO CON LE SARCICCE E IL VINO.........

MA POSSO GARANTIRVI CHE QUESTO QUALCUNO.......HA RAGIONE.

COLPA DI UNA GIORNATA CHE NON SI PRESTAVAVA AGLI ASCOLTI E AI SILENZI DELLA MONTAGNA...PER VIA

DEL TRAFFICO CHE CI PASSAVA DAVANTI DURANTE LA SALITA...ADESSO UN TRATTORE.....POI UN

MOTOCICLISTA DA CROSS

INFINE DEI SUV CON DONNE E UOMINI CHE IN FATTO DI VINO E PASTASCIUTTA NE SAPEVANO PIU' DI

NOI.....CHE DRAMMA I LORO CANTI A SQUARCIAGOLA.

POI SONO ARRIVATI A CAVALLO QUELLI CHE ANCORA CREDONO CHE IN MONTAGNA CI SONO GLI

INDIANI.... AL GRIDO """"ARRIVANO I NOSTRI""""""

DURANTE LA SOSTA E' STATO SPETTACOLARE IL DIBATTITO CHE SI E' FATTO UNO DI ESSI CON IL PROPRIO

CAVALLO.........E VI ASSICURO CHE NESSUNO DI NOI RIDEVA PERCHE' AVEVA BEVUTO.....

QUESTO EPISODIO MI HA FATTO VENIRE ALLA MENTE UN FATTO AVVENUTO AGLI INIZI DELLA CREAZIONE DI

QUESTO "MIRACOLOSO FORUM".... E RIGUADA IL NOSTRO PRESIDENTE( capitan harlock) CHE E' STATO

VISTO PARLARE CON UN LUPO DALLE PARTI DI GUBBIO......E NON ERA IL NOSTRO LUPO MARSICANO.

UN SALUTO A TUTTI....E CHE DOMANI LA TESTA TORNI A POSTO.
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:33 pm

Se sorvoliamo sulle defezioni causate dal fattore "ore piccole" é stata come al solito una stupenda escursione.

I luoghi magnifici, la compagnia eccezionale, le "sargicce" non te ne dico, il bel tempo che ha fatto la sua parte,

insomma una bella giornata.

Mentre eravamo giunti al luogo della "Sargicciata" abbiamo avuto una bella sorpresa,

ci hanno raggiunto li in mountain bike i fratelli Fallocco, bravi veramente bravi, anche

perchè il percorso era in continua ininterrotta pendenza (bella sfacchinata!!), ed

appena avrò le foto, mi auguro ce ne possa essere qualcuna da inserire nella sezione

"Escursioni in mountain bike"

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno voluto partecipare a questa bella escursione di fine

estate 2008.

lol! sunny
http://www.geomontabruzzo.it
Numb
Senior Member
Numb

Numero di messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 3:09 pm

Ad ogni escursione oramai dobbiamo aspettarci una foto"particolare"scattata da Lupo!!!!!!! Cool lol! lol! Troppo forte questa!!!!! Twisted Evil

Sono troppo dispiaciuto per non aver partecipato... No ma anche io non ho potuto sia per le ore piccole sia perchè dovevo mettermi sui libri... Mad

Non vedo l'ora di vedere le foto però...forza Presidè!!!! afro
lazy girl
Junior Member
lazy girl

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 4:00 pm

Insomma sia dai racconti che dalle foto ( Laughing Razz ) sembra proprio che abbiamo fatto male a non esserci!! Shocked Vabbè non potevo proprio! Cmq aspettiamo le foto e altri commenti all'escursione di fine estate...Ciao a tutti! Exclamation
Bizzi
Mega Member
Bizzi

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:35 pm

Lupo Marsicano ha scritto:
Ieri si è materializzato in " loco " un Intrepido Super Eroe a cavallo. Non credevamo ai nostri occhi..........ma era proprio Lui,...

Super Angelo da Borgo!!!!!!!

Escursione a Fonte la Vena Super_10

Ma questo intrepido super eroe a cavallo invece di proteggere la sua damigella ke fa?? protegge le sargicce dal fuoco?????? :-) W i supereroi del borgo
xtrekking
Member
xtrekking

Numero di messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:53 pm

Qualche foto per gli amici che si sono persi questa bella escursione. Laughing Laughing Laughing

Panorama dalla vetta del Morrone della Duchessa m.2141 slm

Escursione a Fonte la Vena Panora10

Vista su Borgorose.

Escursione a Fonte la Vena Borgor10

La "Squadra di Vetta"

Escursione a Fonte la Vena Dscf3810

Un uomo e la sua MONTAGNA. afro

Escursione a Fonte la Vena Dscf3811
http://www.gmb.135.it
Bizzi
Mega Member
Bizzi

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:47 am

bellissime foto xtrekking... Sopratto l'ultima con il nostro cavaliere ke ha conquistato la sua montagna e voglioso di andare a conquistare le altre.... Giusto cavalier Kamarda dal borgo???? Very Happy lol! lol! lol!
Numb
Senior Member
Numb

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMar Set 02, 2008 3:29 am

Sto rosicando come non mai... Shocked Crying or Very sad Crying or Very sad sono fantastiche queste foto.. cheers specie l'ultima non c'è che dire... lol! quanti eravate stavolta? Wink
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:12 am

Buongiorno a Tutti. Complimenti ad xtrekking per le foto. L' ultima è veramente molto bella e suggestiva.........................Oggi si riparte per Roma.................che TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Freebird
Junior Member

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:24 am

vabbè dai anche Roma ha il suo fascino...e ti fa apprezzare di più queste montagne incantate:)

buon martedì a tutti

Freebird
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMar Set 02, 2008 12:37 pm

Bravo Xtrekking

veramente belle foto, non vedo l'ora di inserirle sul sito

e per te caro Kamarda mi auguro al più presto, se le circostanze lo richiederanno, di farti una bella sorpresa.

Quando al più presto ci incontreremo vi spiegherò meglio, fatemi sapere quando siete disponibili per una "pizza".

Agli utenti del forum dico invece aspettate le foto e vedrete che altra bella squadra c'era a Fonte la Vena

m.1802 dove dalle fessure delle rocce sgorgavano oltre che un buon vino rosso fiumi di "sargicce".

Questo miracoloso GEOMONT Abruzzo non finisce mai di stupire.

Bravi, bravi, bravi a tutti (presenti e non presenti).

Surprised Smile Surprised Smile
http://www.geomontabruzzo.it
Bleblé
Junior Member

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMar Set 02, 2008 1:11 pm

CARO LUPO MARSICANO COME TI CAPISCO...INFATTI APPENA PASSATA LA BARRIERA AUTOSTRADALE

MI SONO SENTITO COME UNO CHE ENTRA NEL RECINTO DI UNA CLINICA.

PERCHE' IL VERO MIRACOLO NON E' POTER VOLARE NELL' ARIA NE CAMMINARE SULL' ACQUA, MA

CAMMINARE SULLA TERRA.....COSA CHE IN QUESTA CITTA' E DIVENTATO IMPOSSIBILE.

POSSO SEMPRE DECIDERE DI NON USCIRE E RIMANERE IN BRANDA, MA COME DICEVA IL

GRANDE SENECA.....andare in lettiga è contro la natura che ci ha dato i piedi per camminare e gli occhi per

vedere. Very Happy Very Happy Very Happy
xtrekking
Member
xtrekking

Numero di messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:11 pm

Il gruppo degli INTREPIDI di "Fonte La Vena".
Tutti tranne UNA. Sleep Sleep
Escursione a Fonte la Vena Gruppo10

Invece di partecipare alla foto di gruppo FREEBIRD aveva di meglio da fare... Sleep Sleep Sleep drunken Sleep
Escursione a Fonte la Vena Dscf3812
http://www.gmb.135.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMar Set 02, 2008 7:16 pm

Roma è sicuramente la citttà più bella del mondo, vista da turista. Il lupo è stato creato per vivere in mezzo alla natura più selvaggia e non in mezzo al caos di una metropoli . Il " lupo marsicano " apprezza tutta la bellezza e la storia di Roma ma sicuramente non si trova nel suo habitat naturale e con molta Fatica ci si reca per lavorare. Purtroppo la mia vita lavorativa si è svolta per 11 anni a Milano e da circa 3 a Roma. Che Tristezza!!!!! CMQ W la NATURA..........e un saluto a Tutti dal " Lupo Marsicano ".

Escursione a Fonte la Vena Mod10
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMer Set 03, 2008 1:56 am

Lupo Marsicano ha scritto:
Roma è sicuramente la citttà più bella del mondo, vista da turista. Il lupo è stato creato per vivere in mezzo alla natura più selvaggia e non in mezzo al caos di una metropoli . Il " lupo marsicano " apprezza tutta la bellezza e la storia di Roma ma sicuramente non si trova nel suo habitat naturale e con molta Fatica ci si reca per lavorare. Purtroppo la mia vita lavorativa si è svolta per 11 anni a Milano e da circa 3 a Roma. Che Tristezza!!!!! CMQ W la NATURA..........e un saluto a Tutti dal " Lupo Marsicano ".

Escursione a Fonte la Vena Mod10

Beh ringraziamo DIO cmq già ti sei avvicinato notevolente!!! Vedrai ke presto tornerai nel tuo habitat, tieni presente ke in questi periodi (come sai) qui da noi sò più romani che Marsicani ehhehe

In bocca a LUPO scratch Very Happy

Un saluto a tutti i Romani e Marsicani, e atutti in generale afro
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Bizzi
Mega Member
Bizzi

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMer Set 03, 2008 2:50 am

Pero è da dire che ci sono anche molti romani ke si svegliano la mattina presto x venire a respirare l'aria fresca e pulita delle nostre montagne....mi sa ke anche nel geomont ci sia qualche romano vero??? un saluto a tutti
Numb
Senior Member
Numb

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMer Set 03, 2008 3:09 am

Wejkoff ha scritto:

Beh ringraziamo DIO cmq già ti sei avvicinato notevolente!!! Vedrai ke presto tornerai nel tuo habitat, tieni presente ke in questi periodi (come sai) qui da noi sò più romani che Marsicani ehhehe
Sono d'accordo...ti sei avvicinato parecchio Lupo!!! Wink Cool e comunque Roma nonostante tutto è una città fantastica,affascinante e piena di bellezze e con una storia unica al mondo direi..Milano scompare quasi a confronto a mio parere quindi sei fortunato su...e comunque dai spero anche io che tornerai presto nel tuo habitat Laughing Wink

Un saluto a tutti anche da parte mia!!!! cheers
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeMer Set 03, 2008 10:29 pm

E che amarezza caro Lupo...Guarda un pò Stella alpina che bel Monte ammira ogni giorno... Razz Very Happy

Escursione a Fonte la Vena Img2631oh4.th
Torturus
WebMaster Member
Torturus

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitimeDom Set 07, 2008 5:30 pm

Bellissime Foto COMPLIMENTI
Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.labtechinformatica.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Escursione a Fonte la Vena   Escursione a Fonte la Vena Icon_minitime

Escursione a Fonte la Vena
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» QUALCHE SCATTO DI FONTE LA VENA
» Escursione alla Grotta di San Benedetto
» ESCURSIONE AL MONTE GIRIFALCO
» ESCURSIONE AL COPPO DELL'ORSO
» Escursione sul Monte Orsello m.2045