| Escursione a monte velino | |
|
+5Lupo Marsicano pifferaio_magico Wejkoff xtrekking Bizzi 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Bizzi Mega Member

Numero di messaggi : 152 Età : 35 Data d'iscrizione : 08.04.08
 | Titolo: Escursione a monte velino Mer Ott 15, 2008 1:35 pm | |
| Partenza dalle vecchie miniere di bauxite 1631 mt (Campo felice) proseguendo lungo il sentiero 1C fino al rifugio sebastiani 2102 mt, sentiero 1G fino a colle dell'orso 2202 mt, congiunzione con il sentiero 1 passando per il m. bicchero 2161 mt e continuando fino al cono di m cafornia 2405 mt, continuando l sentiero 1 che con una quasi impercettibile discesa ci porta a 2386 mt (base del cono di monte velino) bici in spalla e con tutte le energie rimaste annrivare alla fantastica quota di 2486 mt e parcheggiare la mia bike sulla croce del nostro monte... Dopo aver ammirato x l'ennesima volta un paronama sempre mozzafiato e un po di relax si inizia la discesa lungo il sentiero 3 deviando per il rifugio capanna di sevice (2119 mt) lungo il sentiero 3A passate per Sevice (2355 mt) veloce dicesa fino a S.Maria in valle porclaneta e volata (sempre su via sterrata) fino a magliano... un saluto il vostro bizzi sfondo dei piani di pezza visti dal rifugio Sebastiani  dove non si poteva spingere la dici si portava a spalla  in piazza non trovavo il posto per parcheggiare la bici e dopo tanti sforzi l'ho trovato  prima di iniziare la discesa  e vai con la discesa....  | |
|
 | |
xtrekking Member

Numero di messaggi : 81 Età : 45 Data d'iscrizione : 13.04.08
 | Titolo: Re: Escursione a monte velino Mer Ott 15, 2008 2:01 pm | |
| E bravo Bizzi! Bella escursione e belle foto!
Quando siete saliti? | |
|
 | |
Wejkoff Administrator

Numero di messaggi : 299 Età : 37 Data d'iscrizione : 05.04.08
 | Titolo: Re: Escursione a monte velino Mer Ott 15, 2008 2:14 pm | |
| bravo bizzi, hai trovato neve su??? | |
|
 | |
pifferaio_magico Junior Member

Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 17.09.08
 | Titolo: Re: Escursione a monte velino Mer Ott 15, 2008 3:24 pm | |
| Gran bella pedalata... anche la bella giornata (dalle foto che vedo) vi ha aiutato comunque... Sulla foto alla Croce del Velino, vedo 2 biciclette....che per caso l'altro era "End of Time"??? l'ho visto ben corazzato e provato l'altro giorno.... Comunque complimenti per la bella impresa....
Ciao!!! | |
|
 | |
Lupo Marsicano Mega Member

Numero di messaggi : 155 Età : 50 Data d'iscrizione : 11.06.08
 | Titolo: Re: Escursione a monte velino Mer Ott 15, 2008 4:13 pm | |
| Complimenti a Bizzi e End..........Siete Grandi!!!!!! X End: Potevi anche allegarla una tua foto............ Un saluto dal " Lupo che oggi è salito a Campo Staffi con la bici della Consorte....... | |
|
 | |
Greenwich Moderator

Numero di messaggi : 289 Età : 75 Data d'iscrizione : 16.04.08
 | Titolo: Re: Escursione a monte velino Mer Ott 15, 2008 5:06 pm | |
| Complimenti per la bella escursione, finalmente si é aperta anche la sezione tematica mountain bike. x Lupo, i colori della vegetazione lungo la strada sono tutta una poesia.  | |
|
 | |
kamarda Senior Member

Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 11.04.08
 | Titolo: Re: Escursione a monte velino Mer Ott 15, 2008 6:30 pm | |
| | |
|
 | |
Bizzi Mega Member

| Titolo: Re: Escursione a monte velino Mer Ott 15, 2008 7:47 pm | |
| grazie a tutti.... Comunque siamo saliti domenica... Eravamo io e End of Time..... X wejcoff: purtroppo no c'era solo qulche chiazzetta nella parete nord, ma erano veramente piccole...Sarebbe stato bello "sciare" con la bici anche se una volta gia l'ho fatto... vi dico solo ke è meglio sciare con gli sci :-)  | |
|
 | |
Bizzi Mega Member

| Titolo: Re: Escursione a monte velino Mer Ott 15, 2008 7:53 pm | |
| X kamarda, Xtrekking, Lupo Marsicano e ki piu ne ha piu ne metta... : a casa non ho piu spazio x "parcheggiare" gli sci, quando proprio li devo cacciare mi accompagnerete a parcheggiarli sopra il velino????  Cmq lupo complimenti anke a te x le foto | |
|
 | |
Enzner Junior Member

Numero di messaggi : 25 Età : 32 Data d'iscrizione : 10.10.08
 | Titolo: Re: Escursione a monte velino Gio Ott 16, 2008 12:33 am | |
| Caro Bizzi la tua povertà non ha limiti!!!!!!! A parte gli scherzi bravo bracco  | |
|
 | |
Wejkoff Administrator

Numero di messaggi : 299 Età : 37 Data d'iscrizione : 05.04.08
 | Titolo: Re: Escursione a monte velino Gio Ott 16, 2008 1:26 am | |
| | |
|
 | |

| Titolo: Re: Escursione a monte velino Gio Ott 16, 2008 8:08 pm | |
| X XTREKKING: Scusami se non ti ho risposto al messaggio , sia telefonico che privato. Purtroppo non avevo la certezza del riposo domenicale e quando ho avuto la conferma era veramente troppo tardi per chiamarti.Cmq sono riuscito ad organizzare un'uscita sul Velino ( sentiero nr.06), con mio fratello. Scusami di nuovo............"Lupo Marsicano ". | |
|
 | |
Numb Senior Member

Numero di messaggi : 100 Età : 35 Data d'iscrizione : 16.07.08
 | Titolo: Re: Escursione a monte velino Ven Ott 17, 2008 2:37 am | |
| | |
|
 | |
Bizzi Mega Member

| Titolo: Re: Escursione a monte velino Ven Ott 17, 2008 6:27 pm | |
| Lupo ma voi fino a ke ora siete stati in vetta???? | |
|
 | |

| Titolo: Re: Escursione a monte velino Ven Ott 17, 2008 7:56 pm | |
| Ciao Bizzi, noi siamo stati in vetta fino alle 10:00.Cmq alle 12:45 eravamo già a casa.Saluti | |
|
 | |
Bizzi Mega Member

| Titolo: Re: Escursione a monte velino Sab Ott 18, 2008 2:19 am | |
| noi purtroppo (anche se stranamente per una volta non era colpa mia) quindi siamo arrivati in ritardo... Altrimenti ci incontravamo pure | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Escursione a monte velino  | |
| |
|
 | |
| Escursione a monte velino | |
|