Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923

Andare in basso 
+6
stella alpina
Bizzi
Numb
Lupo Marsicano
xtrekking
Greenwich
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kamarda
Senior Member
kamarda


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 11.04.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:00 pm

che vinco se indovino?
Torna in alto Andare in basso
http://www.gmb.135.it
stella alpina
Senior Member
stella alpina


Numero di messaggi : 117
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.07.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 10:16 pm

Aspettate provo ad indovinare!!
Mi sembra che la maglia bianca domenica la indossava solo una persona...Kamarda tu non ne sai nulla?!?!?

Lupo che dici ho indovinato? Che vinco? E non mi dite una bottiglia di vino che non la voglio.... Anzi kamarda se ammetti che sei tu te la regalo !!

Stella alpina
Torna in alto Andare in basso
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 11:33 pm

1° ed unico premio :10 kg di " Super Sargicce " per i " richiami " periodici.

Premio per il possessore della panza : 12 confezioni " Giorno e Notte", compresse per dimagrire.

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:20 am

Spero ke il vincitore di questo concorso con quelle sargicce organizzi una bella cenetta.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:24 am

Mesà che a ste condizioni chi ha vinto ha praticamente perso.

Chi giocherà più così? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:29 am

Vabbe una per lui ce la lasciamo..... Penso ke si accontenti???
Torna in alto Andare in basso
Numb
Senior Member
Numb


Numero di messaggi : 100
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.07.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 3:21 am

Bizzi ha scritto:
Spero ke il vincitore di questo concorso con quelle sargicce organizzi una bella cenetta.... Very Happy
Come non quotarti Bizzi... Laughing lol! attendiamo presto notizie in merito.... afro
Torna in alto Andare in basso
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:31 pm

Volevo fare un resoconto sull'escursione alla Serra di Celano di domenica scorsa,

ma dopo aver visionato le foto sul sito penso che ogni altro commento sia superfluo.

Ancora una volta la gioia di condividere insieme ed in amicizia i valori della montagna ha trionfato.

La linfa della Montagna é la passione di chi la vive socializzando con gli altri, il resto sono accessori.

Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:58 pm

W il GEOMONT Abruzzo

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Monte_22


Ultima modifica di Lupo Marsicano il Gio Ago 28, 2008 12:35 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Numb
Senior Member
Numb


Numero di messaggi : 100
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.07.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:22 pm

Greenwich ha scritto:
La linfa della Montagna é la passione di chi la vive socializzando con gli altri, il resto sono accessori.
Questa frase è una grandissima verità.... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:29 am

Grazie Numb

questo sentimento che mi é uscito dal cuore, come altri bellissimi espressi da altre persone,

sono i veri valori di lealtà, amicizia, solidarietà, correttezza, graditudine e tanto altro, che solo gli

autentici appassionati della montagna possono apprezzare.

Questo tuo apprezzamento che é indice di una ottimale maturità mi é stato così gradito, da indurmi

ad adottare quanto espresso come mia firma personale, augurandomi che altri come te ne


condividano a pieno il reale contenuto e significato.


Un saluto, naturalmente notturno

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 2:47 am

Rgazzi scusate una domanda..... vedendo le foto sul sito geomont ho notato ke in vetta ci sono 2 croci.... Qualcuno saprebbe spiegarmi il xke? e ke cosa rappresentano? Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 3:43 am

Caro Bizzi,

nelle foto che mi sono state consegnate ho trovato su di esse delle dediche molto

rattristanti con addirittura apposta una foto, per senso di rispetto ho ritenuto

inopportuno classificarle e mostrarle pubblicamente, ne parleremo comunque a voce.

Mi raccomando in forma per la "SARGICCIATA".

Felice notte Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:37 pm

grazie greenweich..... comprendo la tua scelta di nn mettere le foto.... di certo non manchera occasione di andarla a vedere dal vivo.... Cmq x la sargicciata sono piu in forma ke mai..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923   Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Innevamento del Sirente e Serra di Celano
» Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio
» ESCURSIONE ALLA ROCCA DI MORBANO
» ESCURSIONE ALLA GROTTA DI S. BENEDETTO
» Escursione alla Grotta di San Benedetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO :: Escursioni Trekking ABRUZZO :: Escursioni a piedi-
Vai verso: