| Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio | |
|
+6Bleblé Greenwich Bizzi Lupo Marsicano Wejkoff xtrekking 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
xtrekking Member
Numero di messaggi : 81 Età : 47 Data d'iscrizione : 13.04.08
| Titolo: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Lun Ott 27, 2008 11:43 pm | |
| | |
|
| |
Wejkoff Administrator
Numero di messaggi : 299 Età : 39 Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mar Ott 28, 2008 1:41 am | |
| Bellissime foto carissimo, ma nella seconda foto nel sfondo si vede civitella roveto vero??? | |
|
| |
Lupo Marsicano Mega Member
Numero di messaggi : 155 Età : 51 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mar Ott 28, 2008 1:45 am | |
| Ciao a tutti. Purtroppo ieri per un impegno inderogabile non ho potuto essere dei vostri. Ho notato con piacere, quando ci siamo incontrati, che anche in questa escursione i partecipanti erano numerosi.Io ho dovuto fare tutto di corsa, perchè mi aspettavano a casa per le 12:30.Cmq ho avuto modo di scattare qualche foto. xtrekking complimenti per le foto e scusami ancora per non aver risposto al tuo messaggio. | |
|
| |
Bizzi Mega Member
Numero di messaggi : 152 Età : 36 Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mar Ott 28, 2008 3:24 am | |
| complimenti x le foto a tutti e due :-) Lupo quando sei arrivato in vetta nn ci dovrebbero essere state nuvole a coprire la visuale... Se hai scattato qualche foto xke nn la metti almeno anche se non dal vivo riusciamo ad ammirare il parorama da m.Viglio... un saluto bizzi | |
|
| |
Wejkoff Administrator
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mar Ott 28, 2008 4:11 am | |
| - Bizzi ha scritto:
- complimenti x le foto a tutti e due :-)
Lupo quando sei arrivato in vetta nn ci dovrebbero essere state nuvole a coprire la visuale... Se hai scattato qualche foto xke nn la metti almeno anche se non dal vivo riusciamo ad ammirare il parorama da m.Viglio... un saluto bizzi ciao bizzi | |
|
| |
xtrekking Member
Numero di messaggi : 81 Età : 47 Data d'iscrizione : 13.04.08
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mar Ott 28, 2008 9:18 pm | |
| X Wejkoff: si, dalla cresta del Viglio c'è una bellissima vista sulla Valle Roveto! (almeno quando non ci sono le nuvole a rendere questi panorami simili alla Val Padana! ) X Lupo Marsicano: non c'è problema:lol!: Se hai qualche bella foto pubblicala, xchè stavolta le foto x il sito scarseggiano! | |
|
| |
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mer Ott 29, 2008 9:36 am | |
| Buongiorno a Tutti. Purtroppo quando sono arrivato in vetta il tempo non era dei migliori. Cmq qualche foto la ho scattata. | |
|
| |
Greenwich Moderator
Numero di messaggi : 289 Età : 77 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mer Ott 29, 2008 2:40 pm | |
| Complimenti per le foto Lupo e Xtrekking appena pronte anche le foto di Monalisa cercheremo di inserirle sul sito | |
|
| |
Bleblé Junior Member
Numero di messaggi : 8 Età : 64 Data d'iscrizione : 28.07.08
| |
| |
Bizzi Mega Member
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mer Ott 29, 2008 10:52 pm | |
| belle foto lupo sopratutto dove 6 in posa :-) Bleble non ti preoccupare che i monti non se ne scappano ma aspettano anche loro che li andiamo a visitare..... soltanto che ora arriva la stagione fredda e non è tanto facile organizzare un escursione, sopratutto programmarla un bel po di tempo prima | |
|
| |
architetto di montagna Member
Numero di messaggi : 50 Età : 58 Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Ven Ott 31, 2008 3:41 pm | |
| ciao ragazzi come al solito un inconveniente ci ha proibito di partecipare ma le vostre foto sono bellissime e ci fanno un pò immaginare il paesaggio e la magia dei luoghi ... grazie per il vostro impegno che fa sognare chi è assente... sarà per la prossima volta!!!!????!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Sab Nov 01, 2008 1:46 am | |
| | |
|
| |
Greenwich Moderator
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Sab Nov 01, 2008 3:08 pm | |
| Cari ragazzi
le foto del Viglio sono selezionate, appena Torturus potrà le metterà sul sito.
Bravo Lupo veramente bella questa foto. | |
|
| |
MASSIMILIANO Junior Member
Numero di messaggi : 22 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.09.08
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Lun Nov 03, 2008 12:15 pm | |
| Cari ragazzi, sono Massimiliano e scusate se non vi ho risposto piu' perche' ci sono stati dei contrattempi, comunque Domenica 26 Ottobre sono andato al Monte Viglio, è stata un po' dura per me, qualcuno ( sopratutto una donna ) mi ha dato una mano e ce l'ho fatta.Sopra è bellissimo si vede qualche panomarama, il tempo è stato bello in Abruzzo, ma nel Lazio era nuvoloso. Poi nel pomeriggio sono risceso e sono andato a Canistro per vedere la Sagra della Castagna, comunque e' un posto meraviglioso. Spero che l'8 Dicembre andrò alla Fiaccolata dell'Immacolata. Un saluto a tutti e alla prossima, Massimiliano | |
|
| |
Greenwich Moderator
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Lun Nov 03, 2008 2:25 pm | |
| In attesa che Turturus inserisca il servizio foto del Viglio sul sito, potete guardarne qualcuna su questo forum.
Se qualcuno ha modo di contattarlo cerchi di sollecitarlo, io se possibile cercherò di passarci questa sera. | |
|
| |
Numb Senior Member
Numero di messaggi : 100 Età : 37 Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Lun Nov 10, 2008 5:12 pm | |
| | |
|
| |
Wejkoff Administrator
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mar Nov 11, 2008 5:18 am | |
| belle foto | |
|
| |
Ciociaro Junior Member
Numero di messaggi : 5 Età : 48 Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mar Nov 11, 2008 7:55 pm | |
| Una curiosità: Sulla cima del viglio ho notato un'iscrizione tracciata su una pietra con vernice rossa che recita: "NON OMNIS MORIAR"; Ha un significato particolare? | |
|
| |
Wejkoff Administrator
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mer Nov 12, 2008 2:06 am | |
| - Ciociaro ha scritto:
- Una curiosità: Sulla cima del viglio ho notato un'iscrizione tracciata su una pietra con vernice rossa che recita: "NON OMNIS MORIAR"; Ha un significato particolare?
mi associo alla domanda....... | |
|
| |
Bizzi Mega Member
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio Mer Nov 12, 2008 2:52 pm | |
| l'espressione latina "non omnis moriar" significa: non moriro interamente... Penso sia stata scritta li per ricordare quslche caro scomparso, infatti sull Viglio ci sono anche vari oggetti commemorativi.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio | |
| |
|
| |
| Escursione sul Monte Viglio m.2156 da Valico di Serra S. Antonio | |
|