Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ESCURSIONE ALLA ROCCA DI MORBANO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289

ESCURSIONE ALLA ROCCA DI MORBANO Empty
MessaggioTitolo: ESCURSIONE ALLA ROCCA DI MORBANO   ESCURSIONE ALLA ROCCA DI MORBANO Icon_minitimeLun Set 28, 2009 3:46 am

L'escursione alla Rocca di Morbano de 13.09.2009, non particolarmente impegnativa,

si é riivelata invece estremamente interessante sotto il profilo culturale e naturalistico,

grazie all'amico "Lupo" per le bellissime foto che ha scattato e che al più presto

cercheremo di pubblicare sul sito unitamente a quelle del "Rifugio La Vecchia".

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che si prodigano per il buon funzionamento

di questa bellissima realtà associativa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
MASSIMILIANO
Junior Member

Numero di messaggi : 22

ESCURSIONE ALLA ROCCA DI MORBANO Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE ALLA ROCCA DI MORBANO   ESCURSIONE ALLA ROCCA DI MORBANO Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:22 pm

Caro *****,
come stai? Ti mando l'e-mail per dire che queste 2 escursioni sopratutto quella del Monte Morbano mi e' piacuta moltissimo, io la rifarei. Perche' non la rimetti per il 2010? Anche quella di domenica scorsa mi e' piacuta, pero' era un po' difficile a salire.
Un cordiale saluto a te, gli amici del Geomont e in particolare al compare Francesco Eligi.

Massimiliano
jocolor
Torna in alto Andare in basso

ESCURSIONE ALLA ROCCA DI MORBANO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESCURSIONE ALLA GROTTA DI S. BENEDETTO
» Escursione alla Grotta di San Benedetto
» ESCURSIONE AL MONTE GIRIFALCO
» Escursione alla MAJELLA M. Amaro m. 2793
» Escursione alla SERRA DI CELANO m. 1923