Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Foto...........

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

Numero di messaggi : 155

Foto........... Empty
MessaggioTitolo: Foto...........   Foto........... Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 9:02 pm

Ahoooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma per vedere le foto della ciaspolata, sul sito , bisogna aspettare quella del 2011 ?????? Rolling Eyes affraid silent Mad
Torna in alto Andare in basso
stella alpina
Senior Member
stella alpina

Numero di messaggi : 117

Foto........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto...........   Foto........... Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:56 pm

Ah ecco! Allora nn è colpa di Lupo che ancora nn le consegna al Presidente!?!?!?!?
Presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le fotoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse prima della prossima escursine arriveranno
Evil or Very Mad
cheers
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

Foto........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto...........   Foto........... Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:55 pm

Ciao Stella Alpina, il "Lupo" le ha consegnate il giorno stesso della ciaspolata. Il Presidente le ha ricevute il giorno dopo.....................No Comment.................Presidèèè, se il nostro Amico che, ringraziamo, non ha tempo per inserire le foto ( Causa motivi di lavoro. Non è giusto stressarlo e fargli perdere tempo ogni qual volta si fa un'escursione)........possiamo benissimo farlo pure noi, non capisco dov'è il problema............Ciao a Tutti dal "Lupo" .
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

Numero di messaggi : 299

Foto........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto...........   Foto........... Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 5:04 pm

Si capisce il malcontento ed è giusto, ma purtroppo i problemi che incontra il nostro presidente sono innumerovoli, da parte sua c'è molto impegno, intanto si potrebbe mettere qualche foto nel forum se vi và???!!!

ciao buonagiornata a tutti
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289

Foto........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto...........   Foto........... Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 1:53 pm

Le foto della recente ciaspolata sono ormai pronte da tempo.
La non pubblicazione delle stesse questa volta non é da attribuire ad alcuno,
se non a seri problemi di rete che ci impediscono di interagire con le pagine web
del nostro sito.
Prima di rispondere ho ritenuto opportuno attendere la risposta ufficiale del nostro gestore di rete
che però é arrivata solo ieri sera e che vi ritrasmetto.

La soluzione potrà avvenire non prima di 40/50 giorni, in quanto ci sono problemi alle centrali
telefoniche di Magliano.

Siamo tutti invitati quindi ad avere un responsabile attegiamento di paziente attesa,
auspicandoci magari una più celere soluzione del problema, anche alla luce del fatto che certi
inconvenienti potrebbero verificarsi sempre ed in ogni momento nelle case e negli uffici di tutti noi.
Per chi non avesse ancora capito, ribadisco il concetto che non é nostra abitudine passare le giornate
a "pettinare le bambole", ne a fare dispetti al prossimo, e tantomeno cercare ostinatamente
di voler puntare ad ogni costo il dito contro qualcuno.
Appena avrò notizie aggiornate ve ne darò comunicazione.
Buona giornata a tutti.

P.S. Caro Lupo adesso spero abbia capito quale é il problema.

Ultima modifica di Greenwich il Ven Mar 05, 2010 4:56 pm - modificato 1 volta.
http://www.geomontabruzzo.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

Foto........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto...........   Foto........... Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 4:51 pm

Achì, la tua risposta è molto polemica. Non volevo offendere nessuno e tantomeno lamentarmi di nulla. La mia era solo una frase per scrivere due righe visto che questo forum è sempre più " SPENTO ". E' partito con tanto entusiasmo, con varie discussioni e siamo arrivati ad oggi che si usa solamente per fare gli Auguri per i vari compleanni. Un'iniziativa veramente lodevole ma, sarebbe bello anche parlare con qualche socio di montagna. Cmq chiedo scusa se qualcuno si è risentito. Un saluto a Tutti dal "Lupo".
Greenwich
Moderator
Greenwich

Foto........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto...........   Foto........... Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:30 pm

Lupo Marsicano ha scritto:
Achì, la tua risposta è molto polemica. Non volevo offendere nessuno e tantomeno lamentarmi di nulla. La mia era solo una frase per scrivere due righe visto che questo forum è sempre più " SPENTO ". E' partito con tanto entusiasmo, con varie discussioni e siamo arrivati ad oggi che si usa solamente per fare gli Auguri per i vari compleanni. Un'iniziativa veramente lodevole ma, sarebbe bello anche parlare con qualche socio di montagna. Cmq chiedo scusa se qualcuno si è risentito. Un saluto a Tutti dal "Lupo".

Caro Lupo ci tengo a risponderti anche a questo ed in modo molto garbato.
I nostri amici sono stati ripetutamente invitati a rivitalizzare questo Forum, ma devo prendere atto
che si é preferito "ciambrottare" su Face Book su argomenti frivoli ed effimeri.
Da parte mia avrai visto che mi collego tutti i giorni, offrendo tra l'altro un simpatico
specifico servizio meteo di zona, se vuoi posso risollecitare ancora a scrivere ed essere comunque
più attivi sul Forum, ma cosa fare più di così?
Come sai abbiamo richiesto un servizio di rete più potente che magari ci darà la possibilità di essere
più presenti e con maggiore incisività, ma al momento pur avendo attivate tutte le procedure
mi é stato risposto che le centrali telefoniche di Magliano sono temporaneamente sature di linee.
Come gia detto nel precedente post non ci resta che aspettare pazientemente augurandoci che la cosa
si risolva al più presto, anche perchè sono il primo io a dover controllare la mia pazienza.

Un caro saluto a te, Lupetta e Lupacchiotta.

Se riuscirò con i potenti mezzi ad inviare questo messaggio proverò a chiamarti, avrei bisogno
di un favore se potrai farmelo.
Grazie a presto Green
architetto di montagna
Member
architetto di montagna

Numero di messaggi : 50

Foto........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto...........   Foto........... Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 11:03 pm

carissimi c'è qualcuno che in maniera semplicissima riesce a spiegare come si possono inserire le foto nel forum ???
ne ho qualcuna ma non sono ancora in grado...
grazie a tutti per l'ottimo lavoro che fate e mi raccomando LA PAZIENZA è LA VIRTù DEI FORTI.... bounce bounce bounce
http://www.geomontabruzzo.it/
Greenwich
Moderator
Greenwich

Foto........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto...........   Foto........... Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 11:01 am

architetto di montagna ha scritto:
carissimi c'è qualcuno che in maniera semplicissima riesce a spiegare come si possono inserire le foto nel forum ???
ne ho qualcuna ma non sono ancora in grado...
grazie a tutti per l'ottimo lavoro che fate e mi raccomando LA PAZIENZA è LA VIRTù DEI FORTI.... bounce bounce bounce

Certamente carissima, se mi comunichi quando e dove posso trovarti ti faccio vedere
un sistema semplicissimo e veloce per postare le foto sul forum.

Chi avrebbe mai detto che un ignorante in materia come me sarebbe arrivato a dover trasmettere
ad una supertecnologica come l' "Architetto" certe cose?

Invitando anche te ad essere più presente sul forum invio un affettuoso saluto.

A presto Green
Contenuto sponsorizzato

Foto........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto...........   Foto........... Icon_minitime

Foto...........
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto di Repertorio