| ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" | |
|
+5stella alpina Wejkoff Greenwich Lupo Marsicano xtrekking 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
xtrekking Member
Numero di messaggi : 81 Età : 47 Data d'iscrizione : 13.04.08
| Titolo: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Lun Lug 21, 2008 11:30 pm | |
| Ciao ragazzi, qualcuno mi può raccontare come è andata l'escursione "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"? Purtroppo io e Kamarda non siamo potuti venire a causa di qualche bicchiere di troppo al matrimonio dell'amico Benito, la sera prima. Chiaramente molti brindisi "ALLA MONTAGNA!". Un saluto. | |
|
| |
Lupo Marsicano Mega Member
Numero di messaggi : 155 Età : 51 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mar Lug 22, 2008 10:08 am | |
| Buongiorno xtrekking, l'escursione di domenica, con più di 70 escursionisti partecipanti, è stata stupenda. Il grado di difficoltà non era alto, ma è stata una bellissima giornata all'insegna dell'amicizia e della passione per la montagna. Il tempo, stupendo (Forse anche troppo caldo), ha fatto da cornice ad un panorama veramente molto bello. Purtroppo, per probemi di tempo, non è stato possibile raggiungere l'eremo di Cauto. I 2/3 del sentiero ,da noi percorsi, ci hanno fatto ammirare degli scorci , dei panorami e dei passaggi ( anche tecnici), veramente interessanti. La giornata è terminata nel rifugio della riserva naturale Zompo lo Schioppo, dove il nostro Presidente ed il personale della riserva, ci hanno accolti con un apprezzato pranzo. Non sarà stato un pranzo di nozze, ma ti assicuro che, PASTA, FRITTATA, VINO E COCOMMARO, non erano da meno. Un saluto dal Lupo Marsicano | |
|
| |
Greenwich Moderator
Numero di messaggi : 289 Età : 77 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 5:59 am | |
| - xtrekking ha scritto:
- Ciao ragazzi, qualcuno mi può raccontare come è andata l'escursione "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"?
Purtroppo io e Kamarda non siamo potuti venire a causa di qualche bicchiere di troppo al matrimonio dell'amico Benito, la sera prima. Chiaramente molti brindisi "ALLA MONTAGNA!". Un saluto. Caro amico Xtrekking vedo che Lupo Marsicano ti ha già ben descritto la giornata, devo precisare che poi alle 10,00 del mattino siamo diventati 80 perchè altre persone ci hanno raggiunto alle cascate. Un bel numero che ne dici? Poi oggi, (anzi ieri), su "Il centro" é stata pubblicata una bellissima foto di gruppo come quella che ti ha inviato Lupo Marsicano. A me si stanno incrociando gli occhi per sistemare le centinaia di foto che ho fatto e che hanno fatto altri amici e mi auguro di pubblicarle al più presto sul sito. Le foto che vedrai parlano da sole e considerata la straordinaria riuscita della manifestazione possiamo dire che il 20 Luglio 2008 GEOMONT Abruzzoha di fatto celebrato la "GIORNATA DEL SORRISO". Quando le avrai viste fammi sapere cosa ne pensi. Preparatevi per le prossime, penso proprio ci sia bisogno anche di voi. Al più presto ci sentiremo per aggiornarvi sulla situazione del corso. A presto | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 5:43 pm | |
| | |
|
| |
xtrekking Member
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 5:57 pm | |
| Le foto le rendono bene l'idea! Ora mi dispiace ancora di più per essere mancato all'appuntamento! Aspetto l'ormai consueta pubblicazione del reportage fotografico sul sito, a cura dal mitico Greenwich. Un saluto a tutti gli amici di GEOMONT Abruzzo! | |
|
| |
Wejkoff Administrator
Numero di messaggi : 299 Età : 39 Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 8:21 pm | |
| veramente bellissime foto e posti a dir poco magnifiche!!! | |
|
| |
stella alpina Senior Member
Numero di messaggi : 117 Età : 41 Data d'iscrizione : 23.07.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 8:34 pm | |
| Ciao a tutti!!!!sto cercando di studiare il funzionamento di questo forum e finalmente sono riuscita a rispondere a questo argomento!!!! è stata una giornata belissima quella di domenica anke se non siamo riusciti a raggiungere l'eremo del cauto....nonostante questo non è mancata l'atmosfera di amicizia e di passione x la montagna ke ci ha fatto stare davvero bene!!concordo con il mio caro Presidente ke quella di domenica poteva essere definata la GIORNATA DEL SORRISO! bellissime le foto lupo marsicano!!!Spero di ritrovarci tutti il 3 agosto!!!!! Ciao da stella alpina | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 9:20 pm | |
|
Ultima modifica di Lupo Marsicano il Mer Lug 23, 2008 10:03 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 9:55 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 10:11 pm | |
| | |
|
| |
Numb Senior Member
Numero di messaggi : 100 Età : 37 Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 10:24 pm | |
| Sono perfettamente d'accordo:domenica è stata una giornata stupenda e l'escursione è riuscitissima...Eravamo tanti ed eravamo accomunati da un bellissimo clima di amicizi,passione e entusiasmo.. Il tempo è stato dalla nostra parte e sono felice soprattutto per aver potuto ammirare delle bellezze naturali semplicemente disarmanti e splendide...Quelle cascate mi sono rimaste nel cuore... Peccato non aver potuto raggiungere l'eremo di Cauto..la foto mi aveva affascinato un sacco...spero non mancherà occasione di raggiungerlo,magari organizzando un'escursione prossimamente... Mi spiace che il 3 agosto non potrò essere dei vostri.... | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 10:34 pm | |
| | |
|
| |
kamarda Senior Member
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 11.04.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Mer Lug 23, 2008 11:36 pm | |
| grande giornata di amicizia e montagna e tanta roba buona da mangiare.grandi come sempre.la prossima nn manchero!!!complimenti a tutti | |
|
| |
xtrekking Member
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Gio Lug 24, 2008 12:13 am | |
| Ho appena visto le foto sul sito. Faccio i miei complimenti al fotografo e al Presidente per l'eccellente lavoro di scelta!!! | |
|
| |
Greenwich Moderator
| Titolo: PUBBLICAZIONE FOTO SUL SITO DELLA "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Gio Lug 24, 2008 12:43 pm | |
| CARI RAGAZZI
FINALMENTE DOPO UN IMPICCIAMENTO VISIVO E MENTALE SONO RIUSCITO A PUBBLICARE SUL SITO LA SELEZIONE DI FOTO FATTE DOMENICA 20 LUGLIO 2008 CHE ORMAI NON ESITEREI PIU' A DEFINIRLA LA "GIORNATA DEL SORRISO".
TUTTO QUESTO E' STATO POSSIBILE GRAZIE ALL' OTTIMO LAVORO FOTOGRAFICO, ALLA VELOCITA' DI CONSEGNA DEL MATERIALE ED ALLA COLLABORAZIONE DI TORTURUS.
DAI PRIMI COMMENTI RIFERITI A QUESTA ESCURSIONE EMERGE LA VERA NATURA DI "GEOMONT ABRUZZO", UNA CARICA DI VALORI CHE HO SEMPRE AVUTO NEL CUORE E CHE SONO CONTENTO TANTE ALTRE PERSONE CONDIVIDANO.
QUESTA E' LA MONTAGNA.
PER QUANTO RIGUARDA L' EREMO SE IL BUON DIO VORRA' CERTO CHE LA RIORGANIZZEREMO.
PER ADESSO L' APPUNTAMENTO E' AL 3 AGOSTO A COPPO DELL' ORSO NEL PARCO NAZIONALE D' ABRUZZO LAZIO E MOLISE DOVE MI AUGURO ESSERE ANCORA IN TANTI PER VIVERE ASSIEME GLI INESTIMABILI VALORI DELLA MONTAGNA CHE SAREBBE TROPPO LUNGO DA ELENCARE MA CHE CHI LI VIVE SA BENE DI COSA SONO COMPOSTI.
A PRESTO DAL VOSTRO AFFEZZIONATISSIMO GREENWICH.
Ultima modifica di Greenwich il Lun Lug 28, 2008 6:02 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Gio Lug 24, 2008 1:03 pm | |
| Moh Fiocca Presidè.........E' mezzogiorno e già te si revegliato...............Io purtroppo sono a Roma ed è dalle 05:00 che sono sveglio..................Presidè, ci sarai anche tu sul Coppo dell' Orso? | |
|
| |
Greenwich Moderator
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Gio Lug 24, 2008 1:49 pm | |
| | |
|
| |
Greenwich Moderator
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Gio Lug 24, 2008 1:56 pm | |
| - Lupo Marsicano ha scritto:
- Moh Fiocca Presidè.........E' mezzogiorno e già te si revegliato...............Io purtroppo sono a Roma ed è dalle 05:00 che sono sveglio..................Presidè, ci sarai anche tu sul Coppo dell' Orso?
Mi auguro tanto di si e che soprattutto ci sia nella circostanza lo stesso entusiasmo che abbiamo vissuto il 20 Luglio scorso. Ti sembrerebbe poco? Un abbraccio | |
|
| |
Wejkoff Administrator
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Gio Lug 24, 2008 4:40 pm | |
| | |
|
| |
lazy girl Junior Member
Numero di messaggi : 39 Età : 41 Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Ven Lug 25, 2008 7:12 pm | |
| Ciao a tutti! Sono nuova del forum...domenica scorsa c'ero anch'io all'escursione allo Schioppo. Nonostante la fatica (x me anche il grado di difficoltà turistico è tanto!! ) sono stata benissimo, il clima di allegria era bellissimo e la compagnia fantastica! Alla prossima, ciao a tutti! | |
|
| |
Wejkoff Administrator
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Sab Lug 26, 2008 3:19 am | |
| | |
|
| |
Greenwich Moderator
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Sab Lug 26, 2008 6:30 pm | |
| | |
|
| |
Bizzi Mega Member
Numero di messaggi : 152 Età : 36 Data d'iscrizione : 08.04.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" | |
| |
|
| |