Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"

Andare in basso 
+5
stella alpina
Wejkoff
Greenwich
Lupo Marsicano
xtrekking
9 partecipanti
AutoreMessaggio
xtrekking
Member
xtrekking

Numero di messaggi : 81

ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Empty
MessaggioTitolo: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 11:30 pm

Ciao ragazzi, qualcuno mi può raccontare come è andata l'escursione "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"?
Purtroppo io e Kamarda non siamo potuti venire a causa di qualche bicchiere di troppo al matrimonio dell'amico Benito, la sera prima.
Chiaramente molti brindisi "ALLA MONTAGNA!".
Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gmb.135.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

Numero di messaggi : 155

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 10:08 am

Buongiorno xtrekking, l'escursione di domenica, con più di 70 escursionisti partecipanti, è stata stupenda. Il grado di difficoltà non era alto, ma è stata una bellissima giornata all'insegna dell'amicizia e della passione per la montagna. Il tempo, stupendo (Forse anche troppo caldo), ha fatto da cornice ad un panorama veramente molto bello. Purtroppo, per probemi di tempo, non è stato possibile raggiungere l'eremo di Cauto. I 2/3 del sentiero ,da noi percorsi, ci hanno fatto ammirare degli scorci , dei panorami e dei passaggi ( anche tecnici), veramente interessanti. La giornata è terminata nel rifugio della riserva naturale Zompo lo Schioppo, dove il nostro Presidente ed il personale della riserva, ci hanno accolti con un apprezzato pranzo. Non sarà stato un pranzo di nozze, ma ti assicuro che, PASTA, FRITTATA, VINO E COCOMMARO, non erano da meno.
Un saluto dal Lupo Marsicano cheers cheers cheers

ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Il_gru12ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Il_pra11
ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Fritta11ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Cocomm12
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 5:59 am

xtrekking ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno mi può raccontare come è andata l'escursione "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"?
Purtroppo io e Kamarda non siamo potuti venire a causa di qualche bicchiere di troppo al matrimonio dell'amico Benito, la sera prima.
Chiaramente molti brindisi "ALLA MONTAGNA!".
Un saluto.

Caro amico Xtrekking

vedo che Lupo Marsicano ti ha già ben descritto la giornata, devo precisare che poi alle 10,00 del mattino siamo diventati 80
perchè altre persone ci hanno raggiunto alle cascate.
Un bel numero che ne dici? Poi oggi, (anzi ieri), su "Il centro" é stata pubblicata una bellissima foto di gruppo come quella che ti ha inviato Lupo Marsicano.

A me si stanno incrociando gli occhi per sistemare le centinaia di foto che ho fatto e che hanno fatto altri amici e mi auguro di pubblicarle al più presto sul sito.

Le foto che vedrai parlano da sole e considerata la straordinaria riuscita della manifestazione possiamo dire che il 20 Luglio 2008 GEOMONT Abruzzoha di fatto
celebrato la "GIORNATA DEL SORRISO".

Quando le avrai viste fammi sapere cosa ne pensi.

Preparatevi per le prossime, penso proprio ci sia bisogno anche di voi.

Al più presto ci sentiremo per aggiornarvi sulla situazione del corso.

A presto cheers cheers cheers
http://www.geomontabruzzo.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 5:43 pm

Questa volta " Il Centro " mi ha " fregato". Ha pubblicato la mia foto dopo un solo giorno dall' invio. Quando mi hanno avvisato era ormai tardi e non ho potuto nemmeno acquistare il quotidiano. Cmq bisogna ringraziare la Redazione, che con questa bella iniziativa estiva, riesce a pubblicare le nostre foto, quasi in tempo reale.
Un Saluto da Roma.............Il Lupo Marsicano.

...............................Hmmmmmmmmm!..........Questo forum non si muove proprio, speriamo bene per il futuro......

No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No
xtrekking
Member
xtrekking

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 5:57 pm

Le foto le rendono bene l'idea!
Ora mi dispiace ancora di più per essere mancato all'appuntamento! No
Aspetto l'ormai consueta pubblicazione del reportage fotografico sul sito, a cura dal mitico Greenwich.

Un saluto a tutti gli amici di GEOMONT Abruzzo!
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 8:21 pm

veramente bellissime foto e posti a dir poco magnifiche!!!
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
stella alpina
Senior Member
stella alpina

Numero di messaggi : 117

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 8:34 pm

Ciao a tutti!!!!sto cercando di studiare il funzionamento di questo forum e finalmente sono riuscita a rispondere a questo argomento!!!! bounce è stata una giornata belissima quella di domenica anke se non siamo riusciti a raggiungere l'eremo del cauto....nonostante questo non è mancata l'atmosfera di amicizia e di passione x la montagna flower ke ci ha fatto stare davvero bene!!concordo con il mio caro Presidente ke quella di domenica poteva essere definata la GIORNATA DEL SORRISO! Very Happy bellissime le foto lupo marsicano!!!Spero di ritrovarci tutti il 3 agosto!!!!! jocolor Ciao da stella alpina
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 9:20 pm

Ciao Stella Alpina, benvenuta nel forum lol! lol! lol!. L'escursione di domenica ha avuto veramente un grande Successo..............Per quanto riguarda l' eremo, sicuramente ci torneremo. Un saluto dal Lupo Marsicano e Consorte. Speriamo di ritrovarci ancor più numerosi il 03-AGO-2008 per l'escursione al rifugio Coppo dell' orso.

ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Zompo_10ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Zompo_11

Ultima modifica di Lupo Marsicano il Mer Lug 23, 2008 10:03 pm - modificato 1 volta.
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 9:55 pm

Sbrigate Presidè a capà se fotografie.....che nu le volemo vedè n'gima a jo sito.......... Mad Mad Mad
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 10:11 pm

Lupo Marsicano ha scritto:
Sbrigate Presidè a capà se fotografie.....che nu le volemo vedè n'gima a jo sito.......... Mad Mad Mad
Sono uscite sul sito le avete viste??? bounce bellissime proprio!!!Ciao a Lupo Marsicano e consorte!! Stella alpina Like a Star @ heaven
Numb
Senior Member
Numb

Numero di messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 10:24 pm

Sono perfettamente d'accordo:domenica è stata una giornata stupenda e l'escursione è riuscitissima...Eravamo tanti ed eravamo accomunati da un bellissimo clima di amicizi,passione e entusiasmo.. Cool sunny Il tempo è stato dalla nostra parte e sono felice soprattutto per aver potuto ammirare delle bellezze naturali semplicemente disarmanti e splendide...Quelle cascate mi sono rimaste nel cuore... I love you

Peccato non aver potuto raggiungere l'eremo di Cauto..la foto mi aveva affascinato un sacco...spero non mancherà occasione di raggiungerlo,magari organizzando un'escursione prossimamente...

Mi spiace che il 3 agosto non potrò essere dei vostri.... No
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 10:34 pm

Numb ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo:domenica è stata una giornata stupenda e l'escursione è riuscitissima...Eravamo tanti ed eravamo accomunati da un bellissimo clima di amicizi,passione e entusiasmo.. Cool sunny Il tempo è stato dalla nostra parte e sono felice soprattutto per aver potuto ammirare delle bellezze naturali semplicemente disarmanti e splendide...Quelle cascate mi sono rimaste nel cuore... I love you

Peccato non aver potuto raggiungere l'eremo di Cauto..la foto mi aveva affascinato un sacco...spero non mancherà occasione di raggiungerlo,magari organizzando un'escursione prossimamente...

Mi spiace che il 3 agosto non potrò essere dei vostri.... No
Ziiiiiiiiiiiiiiii e ti proprio dispiace ke non potrai esserci???? Embarassed Te lo racconteremo noi....certo ke xo una cosa è raccontare e una è esserci davvero..ma può capitare dai!!! Ciaooooooooo da stella alpina Like a Star @ heaven tongue
kamarda
Senior Member
kamarda

Numero di messaggi : 101

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 11:36 pm

grande giornata di amicizia e montagna e tanta roba buona da mangiare.grandi come sempre.la prossima nn manchero!!!complimenti a tutti
xtrekking
Member
xtrekking

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 12:13 am

Ho appena visto le foto sul sito.
Faccio i miei complimenti al fotografo e al Presidente per l'eccellente lavoro di scelta!!!
Greenwich
Moderator
Greenwich

MessaggioTitolo: PUBBLICAZIONE FOTO SUL SITO DELLA "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 12:43 pm

CARI RAGAZZI

FINALMENTE DOPO UN IMPICCIAMENTO VISIVO E MENTALE SONO RIUSCITO A PUBBLICARE SUL SITO LA SELEZIONE DI FOTO FATTE DOMENICA 20 LUGLIO 2008 CHE ORMAI NON ESITEREI PIU' A DEFINIRLA LA "GIORNATA DEL SORRISO".

TUTTO QUESTO E' STATO POSSIBILE GRAZIE ALL' OTTIMO LAVORO FOTOGRAFICO, ALLA VELOCITA' DI CONSEGNA DEL MATERIALE ED ALLA COLLABORAZIONE DI TORTURUS.

DAI PRIMI COMMENTI RIFERITI A QUESTA ESCURSIONE EMERGE LA VERA NATURA DI "GEOMONT ABRUZZO", UNA CARICA DI VALORI CHE HO SEMPRE AVUTO NEL CUORE E CHE SONO CONTENTO TANTE ALTRE PERSONE CONDIVIDANO.

QUESTA E' LA MONTAGNA.

PER QUANTO RIGUARDA L' EREMO SE IL BUON DIO VORRA' CERTO CHE LA RIORGANIZZEREMO.

PER ADESSO L' APPUNTAMENTO E' AL 3 AGOSTO A COPPO DELL' ORSO NEL PARCO NAZIONALE D' ABRUZZO LAZIO E MOLISE DOVE MI AUGURO ESSERE ANCORA IN TANTI PER VIVERE ASSIEME GLI INESTIMABILI VALORI DELLA MONTAGNA CHE SAREBBE TROPPO LUNGO DA ELENCARE MA CHE CHI LI VIVE SA BENE DI COSA SONO COMPOSTI.

A PRESTO DAL VOSTRO AFFEZZIONATISSIMO GREENWICH.

Ultima modifica di Greenwich il Lun Lug 28, 2008 6:02 am - modificato 1 volta.
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 1:03 pm

Moh Fiocca Presidè.........E' mezzogiorno e già te si revegliato...............Io purtroppo sono a Roma ed è dalle 05:00 che sono sveglio..................Presidè, ci sarai anche tu sul Coppo dell' Orso?
Greenwich
Moderator
Greenwich

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 1:49 pm

stella alpina ha scritto:
Ciao a tutti!!!!sto cercando di studiare il funzionamento di questo forum e finalmente sono riuscita a rispondere a questo argomento!!!! bounce è stata una giornata belissima quella di domenica anke se non siamo riusciti a raggiungere l'eremo del cauto....nonostante questo non è mancata l'atmosfera di amicizia e di passione x la montagna flower ke ci ha fatto stare davvero bene!!concordo con il mio caro Presidente ke quella di domenica poteva essere definata la GIORNATA DEL SORRISO! Very Happy bellissime le foto lupo marsicano!!!Spero di ritrovarci tutti il 3 agosto!!!!! jocolor Ciao da stella alpina

Un dolcissimo saluto a "stella alpina", benvenuta tra noi, vedrai ci divertiremo tanto soprattutto se si parteciperà con entusiasmo alle argomentazioni presenti nel forum.

Un abbraccio

Very Happy Very Happy Very Happy
Greenwich
Moderator
Greenwich

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 1:56 pm

Lupo Marsicano ha scritto:
Moh Fiocca Presidè.........E' mezzogiorno e già te si revegliato...............Io purtroppo sono a Roma ed è dalle 05:00 che sono sveglio..................Presidè, ci sarai anche tu sul Coppo dell' Orso?

Mi auguro tanto di si e che soprattutto ci sia nella circostanza lo stesso entusiasmo che abbiamo vissuto il 20 Luglio scorso.

Ti sembrerebbe poco?

Un abbraccio

lol! lol! lol!
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 4:40 pm

stella alpina ha scritto:

Benvenuta sul forum.........
lazy girl
Junior Member
lazy girl

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 7:12 pm

Ciao a tutti! Sono nuova del forum...domenica scorsa c'ero anch'io all'escursione allo Schioppo. Nonostante la fatica (x me anche il grado di difficoltà turistico è tanto!! rabbit ) sono stata benissimo, il clima di allegria era bellissimo e la compagnia fantastica!
Alla prossima, ciao a tutti! Very Happy Wink
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 3:19 am

lazy girl ha scritto:
Ciao a tutti! Sono nuova del forum...domenica scorsa c'ero anch'io all'escursione allo Schioppo. Nonostante la fatica (x me anche il grado di difficoltà turistico è tanto!! rabbit ) sono stata benissimo, il clima di allegria era bellissimo e la compagnia fantastica!

ciao e benvenuta sul forum Very Happy
Greenwich
Moderator
Greenwich

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 6:30 pm

lazy girl ha scritto:

Un dolcissimo benvenuto tra noi a lazy girl da Greenwich
Bizzi
Mega Member
Bizzi

Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:30 pm

Comunque ragazzi bisogna sottolineare che abbiamo avuto un accoglienza a dir poco magnifica.... La pasta, la frittata e sopratutto JO COCOMMARO ci hanno fatti stare tutti insiemea ridere e scherzare......mi raccomando il prossimo anno nn vi dimenticate di questo appuntamento e fate in modo che il numero di partecipanti aumenti.... cheers lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"   ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI" Icon_minitime

ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMENICA 3 AGOSTO ESCURSIONE A "COPPO DELL'ORSO"
» Escursione al Rifugio" Capanna di Sevice" il 12 e 13 gennaio 2008
» Escursione a Fonte la Vena
» Domenica 6 Luglio "FESTA DELLA MADONNINA DEL VELINO"
» ESCURSIONE AL MONTE GIRIFALCO