Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Foto di Repertorio

Andare in basso 
+6
Mujer
lazy girl
Numb
Bizzi
Wejkoff
Lupo Marsicano
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:05 am

Buonasera a Tutti. Ho aperto questo nuovo argomento di discussione per ringraziare la persona che ,una ventina di anni fa ,mi ha fatto "scalare" la prima montagna " vera ". Ricordo quel giorno come fosse oggi. Tra i timori e le paure di mia Nonna e mia Madre, Alberto (Jo Capoccio), con la scusa di portarmi a raccogliere gli orapi, mi fece arrivare al rifugio Capanna di Sevice prima e sulla vetta del monte Sevice dopo. Quel giorno fu uno dei più belli della mia vita. Da allora, la montagna è diventata la mia passione. L' emozione che ho provato quel lontano giorno è la stessa che provo oggi, nelle molteplici attività di montagna che svolgo. Ho finalmente ritrovato le foto che mostrano la mia prima escursione lungo il sentiero nr.3, unitamente al Grande " Capoccio " e all'Amico Andrea. Spero possiate mostrare ache voi, Amici del GEOMONT Abruzzo, le foto delle vostre prime uscite in montagna.

W LA MONTAGNA


Grazie Capò!!!

Foto di Repertorio Gianlu10

Foto di Repertorio Gianlu13


Foto di Repertorio Gianlu12

Foto di Repertorio Gianlu11

Foto di Repertorio Gianlu14
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 7:33 am

molto belle veramente..............
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 6:17 pm

uao queste foto mi stanno facendo pensare alla mia prima volta ke sono salito sul velino e anke io ero ragazzino come te..... e ne sono stato molto fiero xk da allora non ho smesso mai di andare su.... un saluto bizzi
Torna in alto Andare in basso
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 8:27 pm

Ciao Bizzi, se hai le foto, mettile sul forum...........Un saluto dal " Lupo " lol! cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Numb
Senior Member
Numb


Numero di messaggi : 100
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.07.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:07 pm

Bellissime queste foto Lupo!!!! Smile Very Happy hai avuto un'idea azzeccatissima,complimenti!!! Cool Posso immaginare l'emozione che hai provato quel giorno perchè io pure ricordo la mia unita all'eccitazione di essere salito così in alto...E'bellissimo salire quando si è ragazzini infatti..la mia prima"scalata"risale al 1996...se riesco a scannerizzare le foto le posto sicuramente!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 7:38 pm

se riesco a trovarle le mettero..... ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
lazy girl
Junior Member
lazy girl


Numero di messaggi : 39
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.07.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 6:04 pm

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:09 am

Buongiorno a Tutti....Ma allora!!!! Cominciate o no ad inserire lefoto delle vostre prime escursioni? Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Mujer
Junior Member



Numero di messaggi : 1
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.10.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 11:33 pm

Buonasera! Non potevo non rispondere all'ottimo argomento di discussione introdotto dal buon lupo marsicano, visto che anche io come lui, ho conosciuto e maturato la passione per la montagna grazie ajo Capoccio, ovvero mio padre!
A distanza di 20 anni ricordo che con grande coraggio e spirito d'iniziativa, portò me e mia sorella fin sopra la vetta del Velino.
Da allora, abbiamo ripetuto più volte quel genere di avventure e, ancora oggi io personalmente mi ritrovo, sempre più spesso a contatto con la natura e le sue infinite bellezze!

GRAZIE PAPA'...


Foto di Repertorio Io_ed_15

Foto di Repertorio Noi3di11

Foto di Repertorio Papa_e13

Foto di Repertorio Noi3al11

Foto di Repertorio Getatt12

Foto di Repertorio Getatt13
Torna in alto Andare in basso
xtrekking
Member
xtrekking


Numero di messaggi : 81
Età : 47
Data d'iscrizione : 13.04.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 11:53 pm

Ho avuto la fortuna di vedere queste immagini in anteprima e devo riconoscere che mi hanno quasi commosso.
Ogni foto racconta l'amore e la passione di un Uomo per la Montagna, ma soprattutto la gioia di trasmettere questi valori alle proprie Figlie.

Dovete essere molto fiere di vostro Padre.

Un salutone "ajo Capoccio"
Marco
Torna in alto Andare in basso
http://www.gmb.135.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 2:35 am

Grande Mujer cheers cheers cheers ..........e Grande jo Capoccio ( padre di Mujer ) cheers cheers cheers

Ricordo benissimo quando Alberto riuscì ad arrivare in vetta con le sue due figliolette ed è stupendo vederlo ,dopo 20 anni, ancora in giro per le nostre stupende montagne in compagnia delle due figlie non più bambine.
Molti ragazzi, ora adulti, debbono ringraziare Jo Capoccio, per averli portati almeno una volta sulla vetta del "nostro " Velino.

Aspettando altre foto di repertorio, un saluto a Tutti dal " Lupo Marsicano "
Torna in alto Andare in basso
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 3:17 pm

Amico Xtrekking

per quello che mi riguarda non posso che togliere il "quasi", questo è stato, é, e sarà un pezzo troppo

importante della mia famiglia e della mia vita almeno fin quando il Buon Dio vorrà.

Certe emozioni non si dimenticano, certi valori non si cancellano......continuiamo ad essere noi stessi, orgogliosi di vivere

queste meravigliose realtà, nessun mortale potrà mai avere la presunzione di poterci privare di certi sentimenti.

Bravo Lupo veramente un bell'argomento, se riesco penso di postare qualche mia foto di 30 anni fà

e qualcuna di 20, dammi il tempo di cercarle.

Un rinnovato invito a tutti a postare le proprie foto.

cheers Very Happy cheers Very Happy cheers Very Happy cheers Very Happy cheers Very Happy cheers Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 4:06 am

Carissimi,
volendo contribuire ad arricchire questo interessante argomento aperto dall'amico "Lupo",
vengo a postare alcune immagini dei miei anni verdi trascorsi in montagna, facendo presente
che queste foto hanno una forbice di età che và solo dai 35 ai 25 anni addietro.


Foto di Repertorio Foto710
Foto di Repertorio Foto510
Foto di Repertorio Foto610
Foto di Repertorio Foto410
Foto di Repertorio Foto310
Foto di Repertorio Foto210
Foto di Repertorio Foto110

Rinnovando l'invito a postare le proprie foto di repertorio, invio un calorosissimo e fraterno abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 5:57 pm

Grande Presidente!!!!!!!!!!!!

e

soprattutto

Bellissime Foto.
Dai ragazzi, dopo il Presidente tocca a Voi!!!!!!!
Fateci vedere le foto delle vostre prime uscite in montagna....
GRANDE PRESIDENTE!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
xtrekking
Member
xtrekking


Numero di messaggi : 81
Età : 47
Data d'iscrizione : 13.04.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 5:39 pm

Bellissime immagini! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gmb.135.it
Numb
Senior Member
Numb


Numero di messaggi : 100
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.07.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 11:02 pm

Troppo intense e evocative queste immagini!!!!! Cool Complimenti Presidente!!!! cheers devo mettermi alla ricerca delle mie...prometto di postarle non appena le ritrovo...
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 2:47 am

bellissime foto piene di amore verso la montagna caro greenwich, sto mettendo insieme le mie cosi le posto............................
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
lazy girl
Junior Member
lazy girl


Numero di messaggi : 39
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.07.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:44 pm

Complimenti davvero! Bellissime immagini! cheers
Torna in alto Andare in basso
architetto di montagna
Member
architetto di montagna


Numero di messaggi : 50
Età : 58
Data d'iscrizione : 29.08.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 2:30 pm

affraid da non credere a queste foto il presidente più fico ed in gamba delle montagne non cambiare mai anche se qualcuno vuole fartelo fare... sempre con affetto Alessandra...
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it/
Enzner
Junior Member
Enzner


Numero di messaggi : 25
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.10.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 2:42 am

Eccomi, ci sono anch' iooooo,

Queste sono le foto delle mie primissime uscite in montagna e cioé quando avevo 11 anni,

con mio padre sulla vetta di Sevìce, sulla neve durante la mia prima uscita sul Velino innevato:

Foto di Repertorio 0110

Foto di Repertorio 0210

Foto di Repertorio 0310

Foto di Repertorio 0410

Foto di Repertorio Senza_10

Un grazie di cuore al mitico zio Greenwich che mi ha aiutato a postare queste foto sul forum.

Dai ragazzi adesso tocca a voi...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 9:50 am

cheers cheers cheers ...................Grande Enzner.................. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Numb
Senior Member
Numb


Numero di messaggi : 100
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.07.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 7:23 pm

Bellissimeeeee Enzner!!!!!!!!!! Twisted Evil cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 3:01 am

mitico....... :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto di Repertorio Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto di Repertorio   Foto di Repertorio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto di Repertorio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto...........
» bellissime foto vicino ovindoli
» Foto dal Monte Sirente di Nicola
» Foto della valanga caduta da sevice la notte del 4 febbraio
» ESCURSIONE "RISALITA SORGENTI DEL LIRI"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO :: Curiosità in generale!!! Canti Dediche e poesia di montagna-
Vai verso: