| Foto di Repertorio | |
|
+6Mujer lazy girl Numb Bizzi Wejkoff Lupo Marsicano 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lupo Marsicano Mega Member
Numero di messaggi : 155 Età : 51 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Foto di Repertorio Mar Gen 06, 2009 2:05 am | |
| Buonasera a Tutti. Ho aperto questo nuovo argomento di discussione per ringraziare la persona che ,una ventina di anni fa ,mi ha fatto "scalare" la prima montagna " vera ". Ricordo quel giorno come fosse oggi. Tra i timori e le paure di mia Nonna e mia Madre, Alberto (Jo Capoccio), con la scusa di portarmi a raccogliere gli orapi, mi fece arrivare al rifugio Capanna di Sevice prima e sulla vetta del monte Sevice dopo. Quel giorno fu uno dei più belli della mia vita. Da allora, la montagna è diventata la mia passione. L' emozione che ho provato quel lontano giorno è la stessa che provo oggi, nelle molteplici attività di montagna che svolgo. Ho finalmente ritrovato le foto che mostrano la mia prima escursione lungo il sentiero nr.3, unitamente al Grande " Capoccio " e all'Amico Andrea. Spero possiate mostrare ache voi, Amici del GEOMONT Abruzzo, le foto delle vostre prime uscite in montagna. W LA MONTAGNA | |
|
| |
Wejkoff Administrator
Numero di messaggi : 299 Età : 39 Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Mar Gen 06, 2009 7:33 am | |
| molto belle veramente.............. | |
|
| |
Bizzi Mega Member
Numero di messaggi : 152 Età : 36 Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Mar Gen 06, 2009 6:17 pm | |
| uao queste foto mi stanno facendo pensare alla mia prima volta ke sono salito sul velino e anke io ero ragazzino come te..... e ne sono stato molto fiero xk da allora non ho smesso mai di andare su.... un saluto bizzi | |
|
| |
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Mar Gen 06, 2009 8:27 pm | |
| | |
|
| |
Numb Senior Member
Numero di messaggi : 100 Età : 37 Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Mer Gen 07, 2009 3:07 pm | |
| Bellissime queste foto Lupo!!!! hai avuto un'idea azzeccatissima,complimenti!!! Posso immaginare l'emozione che hai provato quel giorno perchè io pure ricordo la mia unita all'eccitazione di essere salito così in alto...E'bellissimo salire quando si è ragazzini infatti..la mia prima"scalata"risale al 1996...se riesco a scannerizzare le foto le posto sicuramente!!!! | |
|
| |
Bizzi Mega Member
Numero di messaggi : 152 Età : 36 Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Ven Gen 09, 2009 7:38 pm | |
| se riesco a trovarle le mettero..... ciao ciao | |
|
| |
lazy girl Junior Member
Numero di messaggi : 39 Età : 41 Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Dom Gen 11, 2009 6:04 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Lun Gen 12, 2009 10:09 am | |
| | |
|
| |
Mujer Junior Member
Numero di messaggi : 1 Età : 40 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Mar Feb 03, 2009 11:33 pm | |
| | |
|
| |
xtrekking Member
Numero di messaggi : 81 Età : 47 Data d'iscrizione : 13.04.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Mar Feb 03, 2009 11:53 pm | |
| Ho avuto la fortuna di vedere queste immagini in anteprima e devo riconoscere che mi hanno quasi commosso. Ogni foto racconta l'amore e la passione di un Uomo per la Montagna, ma soprattutto la gioia di trasmettere questi valori alle proprie Figlie. Dovete essere molto fiere di vostro Padre. Un salutone "ajo Capoccio" Marco | |
|
| |
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Mer Feb 04, 2009 2:35 am | |
| Grande Mujer ..........e Grande jo Capoccio ( padre di Mujer ) Ricordo benissimo quando Alberto riuscì ad arrivare in vetta con le sue due figliolette ed è stupendo vederlo ,dopo 20 anni, ancora in giro per le nostre stupende montagne in compagnia delle due figlie non più bambine. Molti ragazzi, ora adulti, debbono ringraziare Jo Capoccio, per averli portati almeno una volta sulla vetta del "nostro " Velino. Aspettando altre foto di repertorio, un saluto a Tutti dal " Lupo Marsicano " | |
|
| |
Greenwich Moderator
Numero di messaggi : 289 Età : 77 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Mer Feb 04, 2009 3:17 pm | |
| Amico Xtrekking per quello che mi riguarda non posso che togliere il "quasi", questo è stato, é, e sarà un pezzo troppo importante della mia famiglia e della mia vita almeno fin quando il Buon Dio vorrà. Certe emozioni non si dimenticano, certi valori non si cancellano......continuiamo ad essere noi stessi, orgogliosi di vivere queste meravigliose realtà, nessun mortale potrà mai avere la presunzione di poterci privare di certi sentimenti. Bravo Lupo veramente un bell'argomento, se riesco penso di postare qualche mia foto di 30 anni fà e qualcuna di 20, dammi il tempo di cercarle. Un rinnovato invito a tutti a postare le proprie foto. | |
|
| |
Greenwich Moderator
Numero di messaggi : 289 Età : 77 Data d'iscrizione : 16.04.08
| |
| |
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Sab Feb 07, 2009 5:57 pm | |
| Grande Presidente!!!!!!!!!!!! e soprattutto Bellissime Foto. Dai ragazzi, dopo il Presidente tocca a Voi!!!!!!! Fateci vedere le foto delle vostre prime uscite in montagna.... GRANDE PRESIDENTE!!!!!!!!! | |
|
| |
xtrekking Member
Numero di messaggi : 81 Età : 47 Data d'iscrizione : 13.04.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Dom Feb 08, 2009 5:39 pm | |
| Bellissime immagini! | |
|
| |
Numb Senior Member
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Dom Feb 08, 2009 11:02 pm | |
| Troppo intense e evocative queste immagini!!!!! Complimenti Presidente!!!! devo mettermi alla ricerca delle mie...prometto di postarle non appena le ritrovo... | |
|
| |
Wejkoff Administrator
Numero di messaggi : 299 Età : 39 Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Lun Feb 09, 2009 2:47 am | |
| bellissime foto piene di amore verso la montagna caro greenwich, sto mettendo insieme le mie cosi le posto............................ | |
|
| |
lazy girl Junior Member
Numero di messaggi : 39 Età : 41 Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Lun Feb 09, 2009 11:44 pm | |
| Complimenti davvero! Bellissime immagini! | |
|
| |
architetto di montagna Member
Numero di messaggi : 50 Età : 58 Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Mer Feb 11, 2009 2:30 pm | |
| da non credere a queste foto il presidente più fico ed in gamba delle montagne non cambiare mai anche se qualcuno vuole fartelo fare... sempre con affetto Alessandra... | |
|
| |
Enzner Junior Member
Numero di messaggi : 25 Età : 34 Data d'iscrizione : 10.10.08
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Ven Feb 13, 2009 2:42 am | |
| Eccomi, ci sono anch' iooooo, Queste sono le foto delle mie primissime uscite in montagna e cioé quando avevo 11 anni, con mio padre sulla vetta di Sevìce, sulla neve durante la mia prima uscita sul Velino innevato: Un grazie di cuore al mitico zio Greenwich che mi ha aiutato a postare queste foto sul forum. Dai ragazzi adesso tocca a voi........... | |
|
| |
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Ven Feb 13, 2009 9:50 am | |
| | |
|
| |
Numb Senior Member
| Titolo: Re: Foto di Repertorio Lun Feb 16, 2009 7:23 pm | |
| | |