Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

VALLE MAJELAMA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stella alpina
Senior Member
stella alpina

Numero di messaggi : 117

VALLE MAJELAMA Empty
MessaggioTitolo: VALLE MAJELAMA   VALLE MAJELAMA Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 3:01 pm

ANCORA DI UN'INFOMAZIONE HO BISOGNO:VALLE VAIELAMA è APERTA IN QUESTO PERIODO??GRAZIE ANTICIPATE. STELLA ALPINA
Torna in alto Andare in basso
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289

VALLE MAJELAMA Empty
MessaggioTitolo: Re: VALLE MAJELAMA   VALLE MAJELAMA Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 10:31 pm

stella alpina ha scritto:
ANCORA DI UN'INFOMAZIONE HO BISOGNO:VALLE VAIELAMA è APERTA IN QUESTO PERIODO??GRAZIE ANTICIPATE. STELLA ALPINA

Carissima stella alpina

Per gli stessi motivi che ti ho elencato riguardanti la Valle di Teve, anche Vallemajelama in questo periodo é chiusa.

Ti dirò di più, le restrizioni ambientali in essa sono più elevate, in quanto il nido dove nidifica l'AQUILA REALE in questa "Valle" é posizionato in un luogo dove potrebbe essere ancor più infastidito dalla presenza umana.

Complimenti per l'interesse che dimostri per certe argomentazioni.

By Greenwich
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it

VALLE MAJELAMA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TREKKING A VALLE MAJELAMA E BICCHERO
» VALLE TEVE