stella alpina Senior Member
Numero di messaggi : 117 Età : 41 Data d'iscrizione : 23.07.08
| Titolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Mer Lug 30, 2008 11:59 am | |
| | |
|
Lupo Marsicano Mega Member
Numero di messaggi : 155 Età : 51 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Mer Lug 30, 2008 11:56 pm | |
| Ciao Stella Alpina, in Valle d' Aosta ci sono montagne e panorami incantevoli e molte escursioni sono alla portata veramente di tutti. Il Gran Sasso,la Majella, il Velino, il Sirente,il Terminillo ecc. non hanno nulla da invidiare in quanto a varietà di sentieri, difficoltà e bellezza a montagne più blasonate del nord. L' unico fattore che ci penalizza molto è senza dubbio l' organizzazione, la competenza, la passione, la professionalità e la serietà con cui al nord riescono a sfruttare al meglio il loro territorio e la capacità di ospitare nel migliore dei modi, le migliaia di escursionisti che arrivano da ogni parte d' italia e del mondo. Per quanto riguarda Il monte Bianco, doveva essere la nostra cima del 2008 ( 2007 monte Rosa). Purtroppo per vari problemi, personali e non, è stata rimandata a data da destinarsi.Torniamo alla nostra escursione di domenica, bisogna essere numerosi. Il sentiero, i panorami ed il rifugio, sono davvero incantevoli. Io e mia moglie siamo stati venerdì scorso al Coppo dell'Orso e ci è piaciuto molto. Un saluto.....dal Lupo e dalla Lupetta.
Ultima modifica di Lupo Marsicano il Sab Ago 02, 2008 12:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
stella alpina Senior Member
Numero di messaggi : 117 Età : 41 Data d'iscrizione : 23.07.08
| Titolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Ven Ago 01, 2008 4:16 pm | |
| LUPO MARSICANO MA NON DOVEVI FARCI VEDERE NULLA AVEVI DETTO!!!!!SE TI AKKIAPPA IL PRESIDENTE!!!! SEMBRA DAVVERO BELLO AL COPPO DELL'ORSO E INFATTI CREDO PROPRIO DI ESSERCI!!!!!!!CIAOOOOOOOOOO | |
|
Lupo Marsicano Mega Member
Numero di messaggi : 155 Età : 51 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Sab Ago 02, 2008 12:26 pm | |
| | |
|
Wejkoff Administrator
Numero di messaggi : 299 Età : 39 Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Sab Ago 02, 2008 2:24 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO | |
| |
|