Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO

Andare in basso 
+5
lazy girl
Wejkoff
Numb
stella alpina
xtrekking
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
xtrekking
Member
xtrekking

Numero di messaggi : 81

Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 8:52 pm

C'è chi, in questi giorni, parte per il mare e c'è chi parte per cercare un pò di NEVE! santa

Qualche foto della giornata di "vagabondaggio" trascorsa sul Monte Terminillo m.2216 alla ricerca delle ultime chiazze di neve.

Il nevaio più basso l'ho trovato a 1905m. slm

Lascio spazio alle immagini:

Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO DSCF3187

Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO DSCF3188

Le altre foto le trovate sul sito: www.gmb.135.it

Un saluto a tutti gli amici di Geomont Abruzzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gmb.135.it
stella alpina
Senior Member
stella alpina

Numero di messaggi : 117

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 10:28 pm

xtrekking ha scritto:
C'è chi, in questi giorni, parte per il mare e c'è chi parte per cercare un pò di NEVE! santa

Qualche foto della giornata di "vagabondaggio" trascorsa sul Monte Terminillo m.2216 alla ricerca delle ultime chiazze di neve.

AIh AIH ke invidia un'escursione sul monte terminillo!!!!!bellissime foto!!! Oggi ho ammirato le bellezze della Valle D1Aosta,purtroppo xo senza raggiungere alcuna vetta!!! Al mio rientro pubblicherò le foto!! ciao ciao da stella alpina Like a Star @ heaven
xtrekking
Member
xtrekking

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 10:46 pm

Allora restiamo in attesa delle tue foto dalla Valle D'Aosta!

Ciao.
Numb
Senior Member
Numb

Numero di messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 3:00 am

Foto spettacolari,complimenti!!! Wink cheers

@stella alpina:movite a postà le foto della Val d'Aosta!!!!! Laughing
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 4:17 am

bellissime foto xtrekking, che piacere vedere la neve..................grazie flower
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:44 pm

Numb ha scritto:
Foto spettacolari,complimenti!!! Wink cheers

@stella alpina:movite a postà le foto della Val d'Aosta!!!!! Laughing
Numb ora non posso inviarle xke non ho il cavetto...al mio ritorno le iniverò!!!lo so lo so ke tu le vedrai il 10!!!!Ciao!!!!! salutami lazy girl Like a Star @ heaven bounce
lazy girl
Junior Member
lazy girl

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 2:02 pm

Bravi bravi!mettete le vostre foto così anche noi poveri che restiamo a casa quest'estate possiamo vedere qualche bel posto!! Sad Laughing
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 2:06 pm

Amicaaaaaaaaaa dai non ti deprimere!!!sm@@@@@@@@@@@@@ck
flower
lazy girl
Junior Member
lazy girl

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 3:47 pm

stella alpina ha scritto:
Amicaaaaaaaaaa dai non ti deprimere!!!sm@@@@@@@@@@@@@ck
flower
No no niente depressione!!!! W! Sleep Bacioni a stella alpina I love you
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 5:31 pm

Xtrekking ho visitato anche l'altro sito dove ci sono le foto dell'escursione sul monte terminillo......davvero fantastiche!!!non immaginavo proprio fosse cosi lassu!! Rolling Eyes !complimenti!!!spero ke un giorno riuscirò a salire.ciao da stella alpina Like a Star @ heaven
kamarda
Senior Member
kamarda

Numero di messaggi : 101

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 7:50 pm

BRAVO XTREKKING VEDO CHE ANCHE SENZA DI ME TROVI LA NEVE ,IO NE HO VISTA UN PO NEL FREEZER DI CASA ,E HO PROVATO PURE A SCIARLA MA CON SCARSI RISULTATI. santa
xtrekking
Member
xtrekking

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 8:09 pm

X Stella Alpina: sono contento che il nostro sito e le altre foto del Terminillo ti siano piaciute. Speriamo di fare belle foto domenica al "Coppo dell'Orso" con Geomont Abruzzo! afro

X Kamarda: Vedo che l'astinenza da NEVE produce effetti DEVASTANTI affraid , cmq non ti preoccupare come dice l'amico Maurizio "l'estate è solo una parentesi tra due inverni"! lol!
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:05 pm

xtrekking ha scritto:
X Stella Alpina: sono contento che il nostro sito e le altre foto del Terminillo ti siano piaciute. Speriamo di fare belle foto domenica al "Coppo dell'Orso" con Geomont Abruzzo! afro

X Kamarda: Vedo che l'astinenza da NEVE produce effetti DEVASTANTI affraid , cmq non ti preoccupare come dice l'amico Maurizio "l'estate è solo una parentesi tra due inverni"! lol!

Giustissimo è la parantesi tra poco si chiude eheheh
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:11 pm

xtrekking ha scritto:

Complimenti xtrekking

Questo forum é una meraviglia, ci fà vivere e partecipare l'Associazione in forma quotidiana e questo é veramente straordinario.

Continuiamo così.

Un caro saluto da Greenwich lol! lol!
http://www.geomontabruzzo.it
Bizzi
Mega Member
Bizzi

Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 1:00 pm

kamarda ha scritto:
BRAVO XTREKKING VEDO CHE ANCHE SENZA DI ME TROVI LA NEVE ,IO NE HO VISTA UN PO NEL FREEZER DI CASA ,E HO PROVATO PURE A SCIARLA MA CON SCARSI RISULTATI. santa

Dai kamarda nn mi dire ke riesci a arrivare a questo punto..... :-) Un altra cosa: non 6 riuscito a sciarla xke era poca o xke nn eri in grado...????? Very Happy
Scherzo comunque inizia a pensare a qualche posto x andare a sciare quest'inverno... ciao ciao
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 1:09 pm

Speriamo davvero di incontrarci tuti domenica 3 ago a coppo dell'orso!!!
sono d'accordo con bizzi:cominciamo a pensare a qualche bel posto x passare una giornata a sciare tutti insieme quest'inverno!!!!!!ke ne dite se rimettiamo anche il nostro caro presidente sugli sci???purtroppo non ho potuto cogliere l'occasione d farmi insegnare da lui a sciare xke ero piccolina ma sarei contenta potermi fare almeno una sciata con lui!!!W IL NOSTRO PRESIDENTE!!!!!!!!!Stella alpina Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
lazy girl
Junior Member
lazy girl

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:12 pm

A proposito dell'escursione di domenica 3 agosto...mi date qualche informazione? Ce la posso fa o è meglio che me stengo a casa??? Question silent non so se verrò xò intanto ditemi qualcosa....Grazie! ciao ciao cheers
xtrekking
Member
xtrekking

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 3:58 pm

X lazy girl: Secondo me è un'escursione da non perdere! Non la vedo particolarmente impegnativa, cmq puoi visitare il sito www.coppodellorso.it dove ci sono tutti gli itinearari e la descrizione del luogo.
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 5:34 pm

dai amica non fare la pigraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!vieni anke tu domenica!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 5:39 pm

xtrekking sei davvero informatissimo su tutti i siti!!!complimenti!!!!!!!stela alpina
lazy girl
Junior Member
lazy girl

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 10:33 pm

Grazie xtrekking! Ho visitato il sito..sembra veramente bello!! Deciderò... tongue Ciao a tutti!! Very Happy cheers
Grazie x l'incoraggiamento stella alpina!!! cheers
kamarda
Senior Member
kamarda

Numero di messaggi : 101

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:13 pm

x bizzi il povero , il problema e che gli sci nn entrano nel freezer....misa che vengo a sciarmi quello dei gelati che hai al bar Idea
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

Numero di messaggi : 155

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 1:37 am

Grande Stella Alpina, attendiamo le tue foto con ansia...........In Valle d' Aosta avrai l' imbarazzo della scelta, per quanto riguarda le escursioni ( + o - impegnative), ma cmq tutte molto belle.......Buone Vacanze dal Lupo e Consorte. cheers cheers cheers..................................Per xtrekking: Ma invece di prendere il sole, sulla neve, non potevi farci due curve?........Foto bellissime, complimenti......e ......poi c'è Kamarda che rosica..........Saluti dal Lupo Marsicano...Ah Kamà, sta a lavorà troppo, reposate ogni tanto.
Bizzi
Mega Member
Bizzi

Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 4:29 am

kamarda ha scritto:
x bizzi il povero , il problema e che gli sci nn entrano nel freezer....misa che vengo a sciarmi quello dei gelati che hai al bar Idea

ti piacerebbe è.......de sti tempi meglio di niente....comunque se vuoi x me non c'è problema...... tanto poi ti metto a conto tutti i gelati....anzi sai che ti dico mi hai fatto venire voglia e me ne scio uno... tanto paghi tu.... :-) Twisted Evil lol! lol! lol! invece se a voi viene voglia di un bel gelato chiedete a kamarda che ha detto ke offre a tutti..... spero che almeno lo ringraziate ...... Laughing
stella alpina
Senior Member
stella alpina

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 11:56 am

Lupo Marsicano ha scritto:
Grande Stella Alpina, attendiamo le tue foto con ansia...........In Valle d' Aosta avrai l' imbarazzo della scelta, per quanto riguarda le escursioni ( + o - impegnative), ma cmq tutte molto belle.......Buone Vacanze dal Lupo e Consorte. cheers cheers cheers..................................Per xtrekking: Ma invece di prendere il sole, sulla neve, non potevi farci due curve?........Foto bellissime, complimenti......e ......poi c'è Kamarda che rosica..........Saluti dal Lupo Marsicano...Ah Kamà, sta a lavorà troppo, reposate ogni tanto.
Ciao lupo marsicano.... purtroppo non ho potuto raggiungere alcuna vetta ma mi hanno promesso ke l'anno prox organizzeremo una bella escursione sul monte bianco!!!!non vedo l'ora!!!!!Naturalmente mi porterà il mio maestro della montagna.....papà!!!!w w w w w w w w ci vediamo domenica ok???Ciao a te consorte Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO   Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO Icon_minitime

Il Terminillo e i nevai di fine LUGLIO
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Situazione nevai dei circhi glaciali del Velino....
» ESCURSIONE SOLITARIA SUL MONTE ELEFANTE M.2015 - GRUPPO DEL TERMINILLO
» IMMAGINI ZOMPO LO SCHIOPPO EREMO DEL CAUTO DEL 19 LUGLIO 2009
» Monte Terminillo m.2216 - Canale Nord