Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE

Andare in basso 
+2
Wejkoff
Lupo Marsicano
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano

Numero di messaggi : 155

PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE Empty
MessaggioTitolo: PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE   PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:14 pm

Purtroppo ho ricevuto la notizia della prematura scomparsa dell' Amico, Compaesano, Gianni Taballione.
Una malattia subdola ( Leucemia ) non gli ha dato nemmeno il tempo di " lottare " e in un solo anno lo ha tolto all'affetto dei suoi Cari, lasciadoLi nel dolore per un vuoto incolmabile.
Non voglio scrivere le classiche frasi fatte, che non servono a nulla.
In questi casi penso che l'unica cosa da fare è quella di stare Zitti e Pregare, per Gianni e per i Suoi Familiari.
Prego il Signore affinchè accolga Gianni nella Pace Eterna e dia ai Suoi Cari tutta la forza necessaria per poter andare avanti in questa vita terrena.

Gianluca Fallocco

Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE   PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:20 am

Sono situazioni che lasciano senza parole , mi aggrego alla tua preghiera!!
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Numb
Senior Member
Numb

Numero di messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE   PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE Icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:06 am

Grazie davvero di cuore per aver aperto il topic...
Quando ieri ho appreso questa terribile notizia sono rimasto sconvolto,ho sperato fino all'ultimo che ce la facesse ma non è andata così... No No di fronte a tragedie del genere non esistono parole giuste o appropriate e il silenzio conta più di mille frasi fatte...Non c'è un senso o una logica purtroppo in questo evento almeno dal nostro punto di vista umano ma l'unica cosa che ci è concessa è la speranza viva e forte che adesso Gianni sia volato in un mondo migliore dove non esiste sofferenza e non esistono lacrime..Da Lassù contempla la Pace e di sicuro vivrà nei cuori di chi lo ha amato e di chi lo ha conosciuto e saprà manifestare la sua confortevole presenza ai suoi cari......

Ciao Gianni
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289

MessaggioTitolo: Re: PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE   PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:22 am

Mi associo alla opportunità del rispettoso silenzio

Ciao Gianni
http://www.geomontabruzzo.it
stella alpina
Senior Member
stella alpina

Numero di messaggi : 117

MessaggioTitolo: Re: PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE   PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE Icon_minitimeVen Set 12, 2008 10:22 pm

Mio Caro Cugino....Rimarrai sempre nei nostri Cuori.
Ciao Gianni Ti Voglio Bene.
Lorenza.
lazy girl
Junior Member
lazy girl

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: Re: PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE   PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE Icon_minitimeDom Set 14, 2008 7:58 pm

Mi associo dal più profondo del cuore alle parole che sono state dette in ricordo di Gianni...spero davvero che sia andato via così presto per stare in un mondo migliore...
Ciao Gianni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE   PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE Icon_minitime

PREGHIERA PER UN AMICO MAGLIANESE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uscita dell'amico Nicola sul monte magnola