Wejkoff Administrator
Numero di messaggi : 299 Età : 39 Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Sab Ago 09, 2008 3:31 pm | |
|
Ultima modifica di Wejkoff il Sab Ago 09, 2008 5:47 pm - modificato 2 volte. | |
|
Greenwich Moderator
Numero di messaggi : 289 Età : 77 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Sab Ago 09, 2008 6:19 pm | |
| Bravissimo amico Weikoff Questa é la precisa esplicazione di quanto ho comunucato sul sito www.geomontabruzzo.it al link Monti d'Abruzzo+Gran Sasso, le due macchie di cui parlo in quella pagina sono in queste foto particolarmente eloquenti, immagini che integrano a pennello il contenuto del testo. Complimenti per il continuo interessamento che hai per certe problematiche | |
|
kamarda Senior Member
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 11.04.08
| Titolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Sab Ago 09, 2008 10:35 pm | |
| credo che con la primavera fredda che abbiamo avuto ghiacciaio abbia sofferto meno dell'anno passato | |
|
Wejkoff Administrator
| Titolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Dom Ago 10, 2008 2:47 am | |
| - kamarda ha scritto:
- credo che con la primavera fredda che abbiamo avuto ghiacciaio abbia sofferto meno dell'anno passato
si in effetti è stato un po tutto, l'iverno e le sue nevicate abbondanti, la primavera con le sue fresche temperature e l'estate non torrida, direi ottimo e anke il polo nord quest'anno sta molto bene; prossimamente vi farò leggere dei dati in merito!! ciao a tutti | |
|
Bizzi Mega Member
Numero di messaggi : 152 Età : 36 Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Mar Ago 12, 2008 9:43 pm | |
| Comunque è da dire che anche sul Velino quest'anno la neve è duraa abbastanza rispetto agli altri anni. | |
|
Wejkoff Administrator
| Titolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Mer Ago 13, 2008 2:45 am | |
| - Bizzi ha scritto:
- Comunque è da dire che anche sul Velino quest'anno la neve è duraa abbastanza rispetto agli altri anni.
Esatto bizzi, ieri con l'amico Archie siamo andati sul velino alla ricerca di un po di neve e ho trovato questo nevaio anke se modesto, ma alla data dell'11 agosto non è poco!!! Sicuramente c'era qualkos'altro ma siamo arrivati fino alla vetta di sevice!!! CLICCATECI SOPRA E SI VEDE MEGLIO | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) | |
| |
|