Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.04.08

Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Empty
MessaggioTitolo: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso)   Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 3:31 pm

Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Ghiacciaocalderonegransev3.th



Foto ke ho trovato in rete, ke dovrebbero risalire circa alla fine di luglio!!Non male

Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Ghiacciaocalderone2th8.th


Ne ho trovata anke un altra non so' ke data è, l'ho trovata nella mia cartella documenti.....


Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Ghiacciaocalderoneym5.th




study study


Ultima modifica di Wejkoff il Sab Ago 09, 2008 5:47 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso)   Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 6:19 pm

Bravissimo amico Weikoff

Questa é la precisa esplicazione di quanto ho comunucato sul sito www.geomontabruzzo.it al link Monti d'Abruzzo+Gran Sasso, le due macchie di cui parlo in quella pagina sono in queste foto particolarmente eloquenti, immagini che integrano a pennello il contenuto del testo.

Complimenti per il continuo interessamento che hai per certe problematiche Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
kamarda
Senior Member
kamarda


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 11.04.08

Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso)   Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 10:35 pm

credo che con la primavera fredda che abbiamo avuto ghiacciaio abbia sofferto meno dell'anno passato
Torna in alto Andare in basso
http://www.gmb.135.it
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.04.08

Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso)   Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 2:47 am

kamarda ha scritto:
credo che con la primavera fredda che abbiamo avuto ghiacciaio abbia sofferto meno dell'anno passato

si in effetti è stato un po tutto, l'iverno e le sue nevicate abbondanti, la primavera con le sue fresche temperature e l'estate non torrida, direi ottimo e anke il polo nord quest'anno sta molto bene; prossimamente vi farò leggere dei dati in merito!!

ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso)   Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 9:43 pm

Comunque è da dire che anche sul Velino quest'anno la neve è duraa abbastanza rispetto agli altri anni.
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.04.08

Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso)   Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 2:45 am

Bizzi ha scritto:
Comunque è da dire che anche sul Velino quest'anno la neve è duraa abbastanza rispetto agli altri anni.


Esatto bizzi, ieri con l'amico Archie siamo andati sul velino alla ricerca di un po di neve e ho trovato questo nevaio anke se modesto, ma alla data dell'11 agosto non è poco!!!
Sicuramente c'era qualkos'altro ma siamo arrivati fino alla vetta di sevice!!!



Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Hpim1538tp1.th


CLICCATECI SOPRA E SI VEDE MEGLIO scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso)   Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione calderone (Ghiacciao del GranSasso)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione nevai dei circhi glaciali del Velino....
» Situazione Monte terminilllo
» Situazione meteo per lunedi 2 giugno
» SITUAZIONE METEO AL 10 0TTOBRE 2008
» Situazione neve sul Monte Velino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO :: Situazione innevamento delle nostre montagne....-
Vai verso: