Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Da leggere !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ARCHIE
Moderator
ARCHIE


Numero di messaggi : 20
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.04.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 2:07 pm

Ricordo a tutti gli utenti di questo forum che l'utilizzo di colori per la scrittura, maiuscolo, corsivo, ... come da regolamento sono riservati esclusivamente ai moderatori; se non strettamente necessari alla comprensione del messaggio che si vuole dare (POSTARE). GRAZIE a tutti per la vostra partecipazione, benvenuta da tutti i gestori e "fondatori" di questo forum e complimenti per l'interesse dimostratoci che non fa che riempirci di gioia e di soddisfazione per ciò che cerchiamo di creare per voi. Ciao, ciao, ciao,ciao!!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 4:40 pm

Scusa la mia IGNORANZA, ma vorrei sapere il motivo per cui solo i moderatori possono utilizzare i colori e gli ingrandimenti per i testi. Mi sebra una grande cavolata. Un saluto dal Lupo.
Torna in alto Andare in basso
stella alpina
Senior Member
stella alpina


Numero di messaggi : 117
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.07.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 5:32 pm

Lupo Marsicano ha scritto:
Scusa la mia IGNORANZA, ma vorrei sapere il motivo per cui solo i moderatori possono utilizzare i colori e gli ingrandimenti per i testi. Mi sebra una grande cavolata. Un saluto dal Lupo.

il nostro moderatore dice ke è scritto sul regolamento in quanto serve ad identificare quale sia il moderatore(verde) e quale l'amministratore(blu). in effetti sembra una cavolata xke i colori sono a disposizione di tutti....bah....
Torna in alto Andare in basso
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 5:44 pm

Sicuramente non ho letto bene il regolamento, ma sono iscritto in più forum di montagna e non mi è mai capitato di leggere una cosa simile......Bah..................
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.04.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 6:01 pm

Attenzione, i colori li possono essere usati da tutti senza esagerare!!!!

Bisogna stare attenti solo a non usare il maiuscolo(se non per sottolineare una parola), vi spiego nei forum scrivere maiuscolo significa strillare, urlare; adesso bene o male ci conosciamo tutti tra di noi, ma se si iscrivesse qualke nuovo membro da fuori sarebbe brutto!!

Cmq vedremo nei prox giorni con il presidente di stilare un regolamento per utilizzare al meglio il forum mantendendo le regole base dei Forum in assoluto!!!

Vi spiego in breve un altra cosa, questo forum(Trekkingabruzzo)nasce grazie a forumattivo(da cui dipendiamo)!!

Forumattivo permette di aprire dei forum dei blog (Gratuiti)a patto ke il forum sia una cosa seria e si rispettino determinate regole, alcune regole come potrete trovare nella sezione del nostro forum "regolamento" sono stilate proprio dallo staff di Forumattivo, ke ATTENZIONE non siamo noi moderatori del trekkingabruzzo!!
Come ripeto sembrano stupidaggini ma rendono l'idea di una certa serietà e un certo rispetto per nuovi iscritti futuri, magari da un altra regione italiana......

Cmq potete dare i vostri pareri, ache privatamente per PM se non volete rendere pubblico il vostro pensiero!!!
Aspetto ke mi rispondete cosi si trova una soluzione, al piu presto mi vedo kon il presidente e analizziamo il tutto, voi intanto potete dare un sguardo in giro negli altri forum e capirete quello ke dico!!


Ultima modifica di Wejkoff il Mer Ago 06, 2008 9:15 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.04.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 6:07 pm

Nel frattempo usate il forum come avete fatto fino adesso!!

E scrivetemi le vostre opinioni
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:09 pm

secondo me è giusto che nn si usino a patto che non si esageri altrimenti con troppe scritte strane e troppi colori risulterebbe anche fastidiosa la lettura..... e sopratutto è scritto nel regolamento e tutti noi x partecipare a questo forum dobbiamo rispettare il regolamento........
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.04.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:13 pm

Bizzi ha scritto:
secondo me è giusto che nn si usino a patto che non si esageri altrimenti con troppe scritte strane e troppi colori risulterebbe anche fastidiosa la lettura..... e sopratutto è scritto nel regolamento e tutti noi x partecipare a questo forum dobbiamo rispettare il regolamento........


bene ditemi i vostri pensieri rendeer


Ultima modifica di Wejkoff il Gio Ago 07, 2008 5:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.04.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 5:13 am

A tutti gli utilizzatori di questo forum.....


Chiediamo scusa a tutti gli utenti di questo forum per l'equivoco che potrebbe essersi generato a seguito di questo "post" ma, tra l'interpretazione del regolamento di "Forumattivo" e lo stile che vorremmo dare al nostro forum, siamo alla ricerca di elementi che consentano, pur nel rispetto del regolamento stesso e della professionalità di rendere più umano, simpatico e divertente questo nostro forum.

A tal proposito già questa sera ho avuto un primo incontro con il Presidente di Geomont Abruzzo, al quale ho posto le mie personali scuse per ciò che riguarda il mio personale operato, chè inavvertitamente e magari con inopportuna leggerezza e superficialità abbiamo potuto arrecare qualche disservizio al buon funzionamento di questo forum.

Sarà mio personale impegno in futuro prendere decisioni collegialmente con lo stesso "Presidente" in quanto questo forum è parte integrante del sito www.geomontabruzzo.it e quindi immagine della stessa "Associazione" della quale ne faccio personalmente parte e della quale ne auspico una sempre e maggiore costruttiva crescita.

Sarà mia personale cura inoltre, non appena prese le giuste e necessarie decisioni darvene immediata comunicazione al fine di poter offrire a tutti un servizio ottimale al quale con tanta passione ci stiamo dedicando.

Nel contempo, invitandovi a continuare a partecipare alle argomentazioni di questo forum con la stessa gioia, entusiasmo e simpatia che sino ad oggi avete dimostrato porgo a tutti i miei più sinceri e cordiali saluti.


Ultima modifica di Wejkoff il Gio Ago 07, 2008 2:44 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 11:43 am

Buongiorno a tutti. Mi scuso con i Moderatori se sono stato un tantino polemico per quanto riguarda l'uso del colore e delle maiuscole nello scrivere i testi. Non mi sembrava una cosa così rilevante per l' andameto del forum, anzi, pensavo potesse rendere la discussione più piacevole. Cmq non c'è problema, mi atterrò alle regole, sperando e augurandomi che sempre più appassionati e amanti della montagna partecipino alle nostre discussioni. Un saluto ai moderatori dal Lupo Marsicano. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.04.08

Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 1:41 pm

Al più presto si avranno novità in merito!!! study study

ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Da leggere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Da leggere !!!   Da leggere !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Da leggere !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO :: Escursioni Trekking ABRUZZO :: Escursioni ...-
Vai verso: