Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un saluto...

Andare in basso 
+3
Greenwich
Wejkoff
il mondo che vorrei
7 partecipanti
AutoreMessaggio
il mondo che vorrei
Junior Member
il mondo che vorrei


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE!!!!   un saluto... Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:42 pm

......finalmente sono riuscito ad entrare nel forum!!!!!!!
un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!! scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:03 pm

il mondo che vorrei ha scritto:
......finalmente sono riuscito ad entrare nel forum!!!!!!!
un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!! scratch scratch


Benvenuto tra noi!!!

Ma hai avuti problemi per entrare???
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
il mondo che vorrei
Junior Member
il mondo che vorrei


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:11 pm

......anche a LILLO,
Torna in alto Andare in basso
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 1:48 am

il mondo che vorrei ha scritto:
......finalmente sono riuscito ad entrare nel forum!!!!!!!
un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!! scratch scratch

Caro "Mondo che vorrei" un cordiale benvenuto nel forum da tutto lo staff, con l'auspicio che voglia anche tu divertirti e crescere insieme a noi con le argomentazioni presenti nelle varie sezioni.

Gradiremmo da parte tua un parere sulla tipologia e qualità di questo forum nel quale più saremo e meglio staremo, naturalmente sempre e comunque nel rispetto di tutto e di tutti.

Un cordiale saluto ed una felice notte

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:57 pm

ciao il mondo ke vorrei ben venuto tra noi....

spero ke ti troverai bene qui con noi e ke ogni tuo dubbio sia chiarito... a presto
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 9:48 pm

Bizzi ha scritto:
ciao il mondo ke vorrei ben venuto tra noi....

spero ke ti troverai bene qui con noi e ke ogni tuo dubbio sia chiarito... a presto


giusto caro bizzi, a te come va??tutto ok???
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 4:06 am

Un saluto ed un benvenuto al "mondo che vorrei" (fratemo), dal Lupo Marsicano Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ARCHIE
Moderator
ARCHIE


Numero di messaggi : 20
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:20 pm

Welcome ai fratelli F...cco !!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 10:44 pm

Ciao a tutti. Chi mi fa un resoconto sull' escursione di domenica? Purtroppo io ero al lavoro e Dan...è Question Question Question stato veramente molto sintetico al telefono.
Torna in alto Andare in basso
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 4:09 am

Lupo Marsicano ha scritto:
Ciao a tutti. Chi mi fa un resoconto sull' escursione di domenica? Purtroppo io ero al lavoro e Dan...è Question Question Question stato veramente molto sintetico al telefono.

Domenica 15 giugno, presente nei luoghi dell'escursione al Monte Tarino m. 1959, oltre ad apprezzare la consueta gioiosità e solidarietà presente come sempre nelle escursioni organizzate da Geomont Abruzzo, sono rimasto positivamente incantato dalla selvaggità della natura . Distese immense di enormi faggete, si alternavano a radure di un verde difficile da descrivere, mentre ogni tanto si apriva qualche scorcio sul selvaggio Monte Tarino dove erano ancora presenti alcune chiazze di neve.

Il percorso dell'escursione é stato abbastanza lungo, ma non difficile e comunque, la meravigliosa natura che ci circondava ci regalava un senso di appagamento e di estasi riscontrabile in rare occasioni.

Al rientro, una quindicina di persone, ci siamo ritrovati attorno ad un invitante ristoro degnamente conclusosi con una stupenda e gustosa cocomerata.

Questa splendida giornata é stata resa ancora più tale da un incomparabile concerto messo in essere dal continuo canto di uccelli e dal rilassante suono dei campanacci delle numerose mucche che pacifiche si muovevano lungo i verdi e morbidi pascoli.

Insomma un vero peccato che ti sia perso questo ennesimo bagno di amicizia tanto utile per il fisico e soprattutto per lo spirito, ma certamente non mancheranno nuove occasioni.

Augurandomi che al più presto siano pronte le foto da inserire sul "sito", ti invio un caro saluto ed una felice notte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 8:32 pm

Ti ringrazio per la minuziosità con cui mi hai descritto la bellezza dell'escursione.Spero di poter essere presente la prossima volta. Un saluto a Tutti da Capistrello.
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 12:17 am

Lupo Marsicano ha scritto:
Ti ringrazio per la minuziosità con cui mi hai descritto la bellezza dell'escursione.Spero di poter essere presente la prossima volta. Un saluto a Tutti da Capistrello.


Sono completamente d'accordo kon te!!!

Ciao lupo
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 6:12 pm

Lupo purtrpoppo nn 6 stato l'unico ke ti sei perso questa giornata x motivi di lavoro........ uffa..... sarebbe piaciuto anche a me stare li insieme agli altri sopratutto dopo l'eccezionale descrizione della giornata di greenwich.... Dai la prossima con il Geomont Abruzzo e la festa del Velino e li non si puo mancare per nessun motivo..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Numb
Senior Member
Numb


Numero di messaggi : 100
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.07.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 2:51 am

Senza aprire un altro topic colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del GeoMont... Cool Very Happy
Complimenti per il forum,è bellissimo!! Wink A presto!!
Ci si vede al'escursione di domenica! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 2:56 am

Numb ha scritto:
Senza aprire un altro topic colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del GeoMont... Cool Very Happy
Complimenti per il forum,è bellissimo!! Wink A presto!!
Ci si vede al'escursione di domenica! Very Happy


Benvenuto tra noi e grazie per i compliemti!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 4:47 am

Numb ha scritto:
Senza aprire un altro topic colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del GeoMont... Cool Very Happy
Complimenti per il forum,è bellissimo!! Wink A presto!!
Ci si vede al'escursione di domenica! Very Happy

un benvenuto tra noi a Numb anche da greenwich Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:50 pm

Un saluto al neo forumendolo " Numb. Ragazzi.....e Ragazze, questo forum DORMEEEEE !!!!!!!Sleep Sleep Sleep .Cerchiamo di renderlo più Vivace, Discusso ed Interessante. cheers cheers cheers .............Ci si vede domenica.......lavoro permettendo.


un saluto... Americ10


Ultima modifica di Lupo Marsicano il Ven Lug 18, 2008 8:30 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.04.08

un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 3:18 am

si cerca di fare il possibile, mi aspetto che all'inizio dell'autunno questo forum VOLERA'

ehehehe affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





un saluto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto...   un saluto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto da torino
» Un saluto a tutti!
» UN SALUTO A TUTTI
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO :: Presentazioni nuovi Utenti,comunicazioni da parte dello staff-
Vai verso: