Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SALUTO E BENVENUTO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

Numero di messaggi : 299
EtÓ : 37

SALUTO E BENVENUTO Empty
MessaggioTitolo: SALUTO E BENVENUTO   SALUTO E BENVENUTO Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 4:36 am

Con grande emozione mi lancio in questa avventura, insieme a voi appassionati di montagna in genere............sarete benvenuti tutti, con nuove proposte per escursioni in montagna e qualsiasi altro sport che riguardi LA MONTAGNA!!

Sono sicuro che sarete numerosi perchŔ s˛ cheers che la montagna accomuna tutti noi che l'amiamo!!!
Come voi tutti sapete carissimi amanti della montagna, non esiste escursione "tranquilla" senza un previsione meteo e tutto quello ke deriva dalle previsioni stesse, come: Vento neve(pericolo valanghe ecc.... spero che grazie a voi arriveranno segnalazioni in merito!!
Non avete paura carissimi amici anche se la stagione invernale volge al termine, le vostre segnalazioni saranno sempre le benvenute, raccontando magari una vostra escursione (se volete con foto),.......... Basketball insomma qualunque segnalazione che riguardi la montagna abruzzese sarÓ la benvenuta!!!

Non esitate a contattarmi per se volete dare consigli!!

Ci "leggiamo" nelle discussioni study

Ultima modifica di Wejkoff il Gio Lug 31, 2008 1:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
ARCHIE
Moderator
ARCHIE

Numero di messaggi : 20
EtÓ : 35

SALUTO E BENVENUTO Empty
MessaggioTitolo: SALUTO E BENVENUTO   SALUTO E BENVENUTO Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 4:56 am

Ciao a tutti. Sono Archie e voglio dare il mio benvenuto a tutti coloro che vogliano cimentarsi in discussioni costruttive che riguardino la Montagna nel suo complesso. Vi dico apriori che nn sono un proff o una persona che si voglia reputare tale. Questo forum nasce per crescere insieme e per vivere insieme tutte le meraviglie e le emozioni che la montagna ci offre. Very Happy Very Happy Very Happy What a Face What a Face What a Face
Mi auguro che scriverete in molti. CIAO a TUTTI lol!
http://www.geomontabruzzo.it
ARCHIE
Moderator
ARCHIE

SALUTO E BENVENUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO E BENVENUTO   SALUTO E BENVENUTO Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 6:05 am

Beris85 ha scritto:
Archie ha scritto:
Ciao a tutti. Sono Archie e voglio dare il mio benvenuto a tutti coloro che vogliano cimentarsi in discussioni costruttive che riguardino la Montagna nel suo complesso. Vi dico apriori che nn sono un proff o una persona che si voglia reputare tale. Questo forum nasce per crescere insieme e per vivere insieme tutte le meraviglie e le emozioni che la montagna ci offre. Very Happy Very Happy Very Happy What a Face What a Face What a Face

Sono completamente d'accordo con te e spero che questa scelta di aprire questo forum non sia vana!!

Ciao ARCHIE afro

Nulla Ŕ vano se ci si crede veramente!!! Cool Cool Cool
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

SALUTO E BENVENUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO E BENVENUTO   SALUTO E BENVENUTO Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 6:06 am

Archie ha scritto:

GiÓ la settimana prossima caro ARCHIE faremo sicuramente qualche uscita sul Rifugio "Capanna di Sevice" altezza 2119mt sul sentiero numero 3 che porta alla vetta del Monte Velino!!!

A risentirci
ARCHIE
Moderator
ARCHIE

SALUTO E BENVENUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO E BENVENUTO   SALUTO E BENVENUTO Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 6:07 am

Admin ha scritto:
Archie ha scritto:

GiÓ la settimana prossima caro ARCHIE faremo sicuramente qualche uscita sul Rifugio "Capanna di Sevice" altezza 2119mt sul sentiero numero 3 che porta alla vetta del Monte Velino!!!

A risentirci

Sea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Bizzi
Mega Member
Bizzi

Numero di messaggi : 152

SALUTO E BENVENUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO E BENVENUTO   SALUTO E BENVENUTO Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:29 pm

ciao a tutti........ mi raccomando se poi vai al rifugio noi del forum vojamo vede le foto.... jocolor
ARCHIE
Moderator
ARCHIE

SALUTO E BENVENUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO E BENVENUTO   SALUTO E BENVENUTO Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 4:11 am

Bizzi ha scritto:
ciao a tutti........ mi raccomando se poi vai al rifugio noi del forum vojamo vede le foto.... jocolor

Ciao carissimo. Welcome nel forum. Mi auguro che ci divertiremo con questo nuovo proggetto. lol! lol! lol!
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289
EtÓ : 75

SALUTO E BENVENUTO Empty
MessaggioTitolo: Saluto agli amici del forum   SALUTO E BENVENUTO Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 5:19 am

Carissimi amici,

ci ritroviamo su questo forum per trattare argomenti della nostra comune passione.........la montagna.

Mi auguro che questa iniziativa, che stiamo proponendo, serva a farci crescere culturalmente, divertendoci con argomentazioni
costruttive, sempre e comunque affrontate nel rispetto di tutti.

lol!
Wejkoff
Administrator
Wejkoff

SALUTO E BENVENUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO E BENVENUTO   SALUTO E BENVENUTO Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 3:52 am

GEOX ha scritto:
Carissimi amici,

ci ritroviamo su questo forum per trattare argomenti della nostra comune passione.........la montagna.

Mi auguro che questa iniziativa, che stiamo proponendo, serva a farci crescere culturalmente, divertendoci con argomentazioni
costruttive, sempre e comunque affrontate nel rispetto di tutti.

lol!

Ache se in ritardo scusami, benvenuto tra di noi!!!
Contenuto sponsorizzato

SALUTO E BENVENUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO E BENVENUTO   SALUTO E BENVENUTO Icon_minitime

SALUTO E BENVENUTO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuto a Torturus
» Il benvenuto ad un nuovo forumandolo