Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cercando di soddisfare Max

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

Cercando di soddisfare Max Empty
MessaggioTitolo: Cercando di soddisfare Max   Cercando di soddisfare Max Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 12:28 am

Augurandomi di averti accontentato, eccoti la foto dove sei anche tu Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Cercando di soddisfare Max 29012011
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
MASSIMILIANO
Junior Member



Numero di messaggi : 22
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cercando di soddisfare Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercando di soddisfare Max   Cercando di soddisfare Max Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 8:32 pm

Grazie mille per la foto, e' stupenda, finalmente ci sono anch'io e ringrazia di cuore la persona che me la fatta.Ti offro una consumazione. Che ne dici del Festival di S.Remo? Sara' meglio dell'anno scorso, io tifo ovviamente per Max Pezzali
Ci vediamo alla prossima

Massimiliano
farao

Ma figurati Max per gli amici questo ed altro.

Per quanto riguarda il Festival di San Remo ho visto la prima serata e mi é piaciuta molto, un Gianni Morandi in forma come sempre ma soprattutto, fatta eccezione per qualcuna, veramente tante belle canzoni, a me é piaciuta particolarmente quella di Madonia - Battiato.

Questa sera però c'é la mia Roma Che proprio mentre stò scivendoti questo messaggio é passata in vantaggio, ma subito dopo raggiunta da un pareggio, staremo a vedere............... miseriaccia balorda la Roma ne ha beccato un altro e sono 2, ristaremo a vedere............... forse meglio di no perchè proprio adesso ne ha preso un altro, e sono 3 mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto Greenwich Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
MASSIMILIANO
Junior Member



Numero di messaggi : 22
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cercando di soddisfare Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercando di soddisfare Max   Cercando di soddisfare Max Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 8:21 pm

Peccato che la Roma ha perso, a dire la verita' l'ho vista anch'io e devo dire che non mi é piaciuto il portiere, é meglio che prenda un portiere italiano, la difesa fa acqua, é peggio di quella della Juve, il centrocampo si salva e infine l'attacco, non deve essere Totti-dipendente. Per quanto riguarda il Festival di S.Remo spero che sia meglio degli ultimi 5 anni, ottimo Gianni Morandi e un po meglio lo Staff, spero che Max Pezzali arrivi sul podio. Ci vediamo alla prossima

Massimiliano king
Torna in alto Andare in basso
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

Cercando di soddisfare Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercando di soddisfare Max   Cercando di soddisfare Max Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 12:02 pm

MASSIMILIANO ha scritto:
Peccato che la Roma ha perso, a dire la verita' l'ho vista anch'io e devo dire che non mi é piaciuto il portiere, é meglio che prenda un portiere italiano, la difesa fa acqua, é peggio di quella della Juve, il centrocampo si salva e infine l'attacco, non deve essere Totti-dipendente. Per quanto riguarda il Festival di S.Remo spero che sia meglio degli ultimi 5 anni, ottimo Gianni Morandi e un po meglio lo Staff, spero che Max Pezzali arrivi sul podio. Ci vediamo alla prossima

Massimiliano king

Decisamente Benigni ieri sera ha superato tutti, confermando la grandezza del suo personaggio Smile Lo hai visto? se si, postami un tuo parere.

A presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
MASSIMILIANO
Junior Member



Numero di messaggi : 22
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cercando di soddisfare Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercando di soddisfare Max   Cercando di soddisfare Max Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:13 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MASSIMILIANO
Junior Member



Numero di messaggi : 22
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cercando di soddisfare Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercando di soddisfare Max   Cercando di soddisfare Max Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 5:42 pm

Caro *****,
come stai? Io bene, siccome sono andato a raggiustare il Computer e ora va un po' meglio, mi fai una cortesia, mi puoi salvare la mia password e altro sul forum della Geomontabruzzo? Mi sto preparando per il 27, voglio esserci a Corcumello e' importante, cosi' potro' rivedere i miei compari (Francesco in primis) e mangiare insieme agli altri.
Ti saluto con un forte abbraccio

Massimiliano
sunny
Torna in alto Andare in basso
MASSIMILIANO
Junior Member



Numero di messaggi : 22
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cercando di soddisfare Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercando di soddisfare Max   Cercando di soddisfare Max Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:45 pm

Caro *****,
come stai? Io bene, sono contento che nelle elezioni comunali ha vinto il centro - sinistra e Berluska a casa, che goduria!!! Per cortesia potresti vedere nei comuni della Valle Roveto se ha vinto il centro - sinistra?

Ti saluto con un forte abbraccio


Massimiliano
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercando di soddisfare Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercando di soddisfare Max   Cercando di soddisfare Max Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercando di soddisfare Max
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO :: Curiosità in generale!!! Canti Dediche e poesia di montagna-
Vai verso: