Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stella alpina
Senior Member
stella alpina

Numero di messaggi : 117

Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Empty
MessaggioTitolo: Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO   Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:51 pm

Come promesso al Presidente, sul forum le foto della tradizionale Cena Sociale del gruppo GEOMONT ABRUZZO!!!!!!

Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Dscn4312
La torta

Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Dscn4313
Alcuni dei Soci Partecipanti

Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Dscn4314
Tutti interessati al discorso del Presedente concluso con una raccomandazione:"Giovani partecipate in tanti alle escursioni !!!!"

Augurando all'Associazione un anno migliore del precedente Stella Alpina lancia un cordiale Saluto agli Amici della Montagna!!!!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MASSIMILIANO
Junior Member

Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO   Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:05 pm

Grazie mille per le foto, sono bellissime, complimenti!Pero' vorrei vedere le foto dove ci sono anch'io. Non so se andro' alla ciaspolata, gentilmente vorrei avere il programma.
Cordiali saluti

Massimiliano
I love you
Greenwich
Moderator
Greenwich

Numero di messaggi : 289

MessaggioTitolo: Re: Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO   Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 8:41 pm

MASSIMILIANO ha scritto:
Grazie mille per le foto, sono bellissime, complimenti!Pero' vorrei vedere le foto dove ci sono anch'io. Non so se andro' alla ciaspolata, gentilmente vorrei avere il programma.
Cordiali saluti

Massimiliano
I love you
Caro Max, dovrei avere una foto dove ci sei anche tu, se la ritrovo più tardi la inserisco.
Per il programma datti ancora un po di pazienza, comunque se vuoi quando ci incontreremo ti potrò dare alcune anticipazioni

Un salutone
http://www.geomontabruzzo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO   Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Icon_minitime

Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SABATO 4 OTTOBRE CENA SOCIALE
» Prossima escursione del GEOMONT Abruzzo !!!
» Stand GEOMONT ABRUZZO al Concorso nazionale Bicity 2010 Magliano de' Marsi (AQ)
» INIZIATIVA GEOMONT PRO-TERREMOTATI L'AQUILA