stella alpina Senior Member
Numero di messaggi : 117 Età : 41 Data d'iscrizione : 23.07.08
| Titolo: Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Mar Feb 01, 2011 9:51 pm | |
| Come promesso al Presidente, sul forum le foto della tradizionale Cena Sociale del gruppo GEOMONT ABRUZZO!!!!!! La torta Alcuni dei Soci Partecipanti Tutti interessati al discorso del Presedente concluso con una raccomandazione:"Giovani partecipate in tanti alle escursioni !!!!" Augurando all'Associazione un anno migliore del precedente Stella Alpina lancia un cordiale Saluto agli Amici della Montagna!!!!!!!!!!! | |
|
MASSIMILIANO Junior Member
Numero di messaggi : 22 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.09.08
| Titolo: Re: Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Lun Feb 14, 2011 6:05 pm | |
| Grazie mille per le foto, sono bellissime, complimenti!Pero' vorrei vedere le foto dove ci sono anch'io. Non so se andro' alla ciaspolata, gentilmente vorrei avere il programma. Cordiali saluti Massimiliano | |
|
Greenwich Moderator
Numero di messaggi : 289 Età : 77 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO Lun Feb 14, 2011 8:41 pm | |
| - MASSIMILIANO ha scritto:
- Grazie mille per le foto, sono bellissime, complimenti!Pero' vorrei vedere le foto dove ci sono anch'io. Non so se andro' alla ciaspolata, gentilmente vorrei avere il programma.
Cordiali saluti
Massimiliano Caro Max, dovrei avere una foto dove ci sei anche tu, se la ritrovo più tardi la inserisco. Per il programma datti ancora un po di pazienza, comunque se vuoi quando ci incontreremo ti potrò dare alcune anticipazioni Un salutone | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cena Sociale GEOMONT ABRUZZO | |
| |
|