Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO

Escursioni, sci escursionistico.........sport praticati in montagna in genere
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.

Andare in basso 
+2
kamarda
Lupo Marsicano
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Empty
MessaggioTitolo: In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.   In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 6:18 pm

Oggi mi sono regalato una mezza giornata di scialpinismo sul monte Magnola. La giornata era "Stupenda" e le condizioni della neve eccezionali.Il panorama come sempre era mozzafiato. Ho avuto qualche problemino intorno ai 2000 mt.,dove sono stato costretto ad una sosta forzata per medicarmi una vescica troppo dolorosa.Cmq il panorama che mi si è mostrato all'arrivo in vetta mi ha fatto dimenticare anche questa " maledetta " VESCICA.Un saluto a Tutti dal Lupo Marsicano.

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. 22-12-10

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. 22-12-11

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. 22-12-12


In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. 22-12-14


Ultima modifica di Lupo Marsicano il Mar Dic 23, 2008 1:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kamarda
Senior Member
kamarda


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 11.04.08

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Empty
MessaggioTitolo: Re: In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.   In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 8:12 pm

grande lupo!!!!ma da dove hai preso la seggiovia? c'e pure il porkettaro che ti aspettava in vetta? Laughing Laughing

complimenti oggi hai fatto bellisime foto ,scommetto che portavi la canon geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.gmb.135.it
Wejkoff
Administrator
Wejkoff


Numero di messaggi : 299
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.04.08

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Empty
MessaggioTitolo: Re: In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.   In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 8:52 pm

ke meraviglia la magnola
Torna in alto Andare in basso
https://trekkingabruzzo.forumattivo.com
Lupo Marsicano
Mega Member
Lupo Marsicano


Numero di messaggi : 155
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.06.08

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Empty
MessaggioTitolo: Re: In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.   In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 9:18 pm

Bravo Kamarda,oggi non potevo assolutamente dimenticare la mia "canon". Purtroppo ero solo soletto e per autofotografarmi ho rischiato il congelamento di una mano.Soffiava un vento così forte che ho dovuto "zavorrarmi". " Il porchettaro " lo ho incontrato al rientro ed ho quasi ceduto ad un piccolo peccato culinario, poi ci ho ripensato ed ho addentato un bel pompelmo rosa........ma quella " sarciccia " con tartufo, peperoni e salsa super piccante ancora mi tormenta...........la vita dello sportivo è molto ma molto dura!!!!!!!!!!!!! No No No
Torna in alto Andare in basso
xtrekking
Member
xtrekking


Numero di messaggi : 81
Età : 47
Data d'iscrizione : 13.04.08

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Empty
MessaggioTitolo: Re: In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.   In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 9:25 pm

Una mezza giornata spesa veramente bene!
Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gmb.135.it
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Empty
MessaggioTitolo: Re: In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.   In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 6:54 pm

grande il nostro lupo
Torna in alto Andare in basso
kamarda
Senior Member
kamarda


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 11.04.08

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Empty
MessaggioTitolo: Re: In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.   In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 7:00 pm

e si..... pure io avrei rinunciato alla sargiccia per un pompelmo rosa . affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.gmb.135.it
Bizzi
Mega Member
Bizzi


Numero di messaggi : 152
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.04.08

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Empty
MessaggioTitolo: Re: In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.   In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 11:59 am

kamarda ha scritto:
e si..... pure io avrei rinunciato alla sargiccia per un pompelmo rosa . affraid

ci crediamo tutti Very Happy quindi possiamo dare anche l'addio alla sargicciata e diamo il via alla pompelmata a fine escursione ok????
Torna in alto Andare in basso
Greenwich
Moderator
Greenwich


Numero di messaggi : 289
Età : 76
Data d'iscrizione : 16.04.08

In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Empty
MessaggioTitolo: Re: In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.   In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:01 pm

kamarda ha scritto:
e si..... pure io avrei rinunciato alla sargiccia per un pompelmo rosa . affraid

Non preoccuparti ci crediamo tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.geomontabruzzo.it
Contenuto sponsorizzato





In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Empty
MessaggioTitolo: Re: In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.   In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In solitaria sul monte Magnola mt.2222 s.l.m.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESCURSIONE SOLITARIA SUL MONTE ELEFANTE M.2015 - GRUPPO DEL TERMINILLO
» Monte Midia 2
» Uscita dell'amico Nicola sul monte magnola
» Monte Marsicano
» Monte Sevice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trekking ABRUZZO Forum di GEOMONT ABRUZZO :: Escursioni Trekking ABRUZZO :: Escursioni Sci-
Vai verso: